Anna Tatangelo, sotto il vestito niente: a letto senza mutande (Foto)

Anna Tatangelo è da sempre una delle bellezze più amate a apprezzate dagli italiani, ma con l’ultimo scatto ha davvero fatto colpo.

La bellezza verace e pura di Anna Tatangelo ha sempre creato un enorme fascino in tutti gli italiani che hanno sempre avuto modo di poter ammirare lo splendore della cantante napoletano, non solo per la sua gran voce

anna tatangelo foto

Di recente i suoi scatti in bianconero e sono stati davvero da togliere il fiato, con l’ex moglie di Gigi D’Alessio che non perde tempo a far venire enormi rimpianti al cantante neomelodico.

Negli scatti mostrati su Instagram si fa vedere solamente con una camicetta aperta, molto intrigante e soprattutto seduta in modo accovacciato sul suo letto mostrando le sue splendide gambe e le sue curve.

Nel post scrive come “La principessa si sia tolta i tocchi“, chiaro riferimento alla sua voglia di risultare il più naturale possibile, ovvero una che grazie a Madre Natura, può essere semplicemente naturale e sé stessa per poter far vedere di essere meravigliosa.

Michela Persico, “incidente” ai fornelli: la canottiera è troppo stretta, ecco il risultato (Foto)

I tifosi juventini inoltre sono andati in estasi perché nel post ci sono i due cuori di colore bianco e nero che hanno una doppia valenza, ovvero quello di rappresentare lo stile della fotografia e anche quello di ricordare che la bella Anna ha il cuore che batte forte per Madama.

Livio Cori fidanzato Anna Tatangelo chi è? Età, canzoni, Gomorra

Dopo la separazione con Gigi D’Alessio, una coppia tra le più chiacchierate nel panorama del gossip italiano, sembra ora che finalmente la Tatangelo abbia trovato un nuovo amore, come annunciato da lei stessa su Instagram e finalmente sembrano esserci le prime prove.

Si tratta di Livio Cori, anch’egli cantante, ma più in generale artista a tutto tondo, dato che è stato anche attore nella serie tv più famoso di tutta la storia di Napoli “Gomorra”.

Nella nota serie rappresentava il personaggio di “O’ Selfie” ed è stato proprio lui a dare una mano nella realizzazione della canzone Surdat, che è diventata un vero e proprio mantra per i tutti gli appassionati delle avventure di Ciro Savastano.

Cori è più giovane di tre anni rispetto alla Tatangelo, ma ha la maturità di un grande saggio, e Anna ha dichiarato di essere estremamente felice di questa storia perché finalmente non deve sentirsi all’altezza dell’uomo che ha al proprio fianco, dato che con Gigi D’Alessio non vi era solo l’ingombrante presenza di un personaggio famoso, ma anche i ben vent’anni di differenza.

Giorgia Palmas illumina ogni cosa: alza il vestito e fa vedere sotto

I due sono molto affiatati e stanno bene e addirittura il figlio di Anna, Andrea, sembra aver accettato di buon grado il nuovo arrivato nella vita della madre e alla fine si sa, che sono i figli a comandare e se c’è dunque il benservito la strada non può che essere in discesa.