Milan furioso: la Juventus gli soffia un difensore, pronta offerta monstre

La Juventus, per il prossimo anno, sta puntando un difensore rossonero; i bianconeri hanno pronta un’offerta irrinunciabile per il centrale.

Alessio Romagnoli è l’oggetto dei desideri bianconeri; la Juventus, per rinforzare il reparto difensivo sta pensando al centrale azzurro e avrebbe pronta una super offerta per convincere il classe 1995.

Allegri
Getty Images

Domani sera, a San Siro, si giocherà Milan Juventus. Match fondamentale per la classifica di entrambe le squadre ma attenzione anche al mercato; la società bianconera, infatti, ha messo gli occhi su Alessio Romagnoli. Il contratto del centrale scade il prossimo trenta giugno e la trattativa per il rinnovo non è ancora giunta ad una conclusione positiva. Forte fisicamente, abile nel gioco aereo e in fase di marcatura, ha sì avuto dei problemi nell’ultimo anno e mezzo in rossonero ma testa uno dei difensori con maggiore affidabilità del campionato italiano.

Calciomercato Juventus, ecco la punta: è un ex Milan fortissimo

La Juventus osserva con particolare attenzione ma, nel frattempo, ha pronta l’offerta per il classe 1995: un triennale da 6.5 milioni più bonus. Ora la palla passa a Romagnoli o meglio al Milan; dopo Donnarumma e Calhanoglu, i rossoneri non possono permettersi di perdere un altro elemento fondamentale se vogliono tornare ad essere una squadra vincente in Italia e competitiva a livello internazionale.

Calciomercato Juventus, De Ligt addio se arriva Romagnoli?

La Juventus sta portando avanti l’operazione Romagnoli per un motivo molto semplice: il futuro di de Ligt. Il centrale olandese, dopo due stagione di ambientamento alla Serie A, sta disputando la stagione della definitiva consacrazione ed è considerato un pilastro della difesa bianconera e giocatore chiave per il futuro considerando anche le situazioni legate a Chiellini e Bonucci.

Diletta Leotta, la frase preoccupante: “Sono morta” Ha spiazzato tutti

I problemi però sono due: la situazione economica del club che ha bisogno di una cessione importante per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri (l’ex Ajax porterebbe almeno novanta milioni di euro e sarebbe un sacrificio a “cuor leggero” rispetto all’eventuale addio di Dybala) e le parole del suo procuratore. Mino Raiola, recentemente, ha affermato come de Ligt sia pronto per un nuovo step. Dichiarazione che somiglia molto ad una sentenza con l’olandese prossimo a lasciare Torino. Ecco perché la Juventus sta cercando di arrivare ad Alessio Romagnoli; serve un centrale per anticipare la concorrenza e farsi trovare pronti in vista della prossima stagione.

Mercato Juve, questione centrocampista: ecco l’obiettivo numero uno

La Juventus ha bisogno, oltre al difensore, anche del centrocampista; la società bianconera ha messo nel mirino Zakaria e ha in mente una strategia ben precisa per arrivare al giocatore svizzero