Diletta Leotta, la frase preoccupante: “Sono morta” Ha spiazzato tutti

Diletta Leotta ha fatto preoccupare tutti i suoi followers per una frase davvero preoccupante durante una storia su Instagram.

Nel mondo dei social è sempre pericoloso dire frasi o parole a effetto perché è un attimo che si possa mal interpretare il tutto e creare così tensione tra i fan di un personaggio famoso come Diletta Leotta.

Diletta Leotta morta

 

Diletta Leotta non è solo l’immagine di Dazn e una delle figure più iconiche della televisione italiana contemporanea, ma è anche una delle persone più influenti su Instagram.

I suoi post e le sue storie fanno sempre il giro di tutta l’Italia e ormai probabilmente è conosciuta molto anche all’estero, tanto che una sua storia ha creato il panico.

Su Instagram ha pubblicato una storia dove sta terminando l’allenamento con il suo preparatore e alla domanda “Come stai?” la risposta è stata secca e ripetuta per due volta “Sono morta“.

Chiaramente si tratta in senso metaforico perché, bisogna sempre ricordarlo, un fisico perfetto e scultoreo come quello di Diletta non nasce solamente per buona grazia di Madre Natura, ma deve essere sviluppata e sostenuto nel corso del tempo, altrimenti è un attimo perdere in poco tempo la propria grazia.

Maddalena Corvaglia da urlo: maglia trasparente, le prevedibili conseguenze (Foto)

Diletta ha dunque dimostrato ancora una volta come soltanto con il sudore e la fatica si possa arrivare a certi risultati, anche se magari la prossima volta potrebbe usare altre frasi per evitare di creare il panico tra i suoi ammiratori, che di certo non le mancano.

Diletta Leotta nuovo fidanzato chi è?

Gli allenamenti servono per tenersi in forma e rimanere sempre e costantemente come una delle, se non la, più belle giornaliste di tutto il mondo, ma servono anche per poter avere al proprio giovani aitanti e affascinanti.

BresciaToday” infatti racconta di come la nuova fiamma della splendida siciliana venga proprio dalla città della Leonessa e all’anagrafe fa Giacomo Cavalli, 28enne modello che ha sfilato con le più importanti case di moda del mondo, da Bulgari ad Armani, passando per Tommy Hilfiger e Canali.

Il bresciano però non è sempre stato un modello e il fisico scultoreo se lo è fatto in tanti anni di vela, dato che nel 2015 divenne addirittura vice campione della categoria juniores e non partecipò alle Olimpiadi di Rio de Janeiro veramente per un non nulla.

L’ultima volta che i due sono stati avvistati insieme è stato da parte del giornale di gossip “Chi” che li ha paparazzati felici e sorridenti in quel di Saint Moritz, località sempre molto frequentata e apprezzata da vip e personaggi dello spettacolo per prendersi qualche giorno di meritato riposo.

Diletta Leotta, il reggiseno dov’è? La giornalista va in giro così

Attenzione però perché i due non sono la classica coppia solamente belli, ma entrambi sono laureati con voti più che soddisfacenti e in Università prestigiose, perché se Diletta è noto essere laureata in Giurisprudenza a Roma, per il bel Cavalli invece si tratta di aver ottenuto l’alloro in Economia e Commercio con specialistica nel settore Marketing alla Bocconi di Milano.

Belli, intelligenti e colti, avranno anche qualche difetto?