Maddalena Corvaglia da urlo: maglia trasparente, le prevedibili conseguenze (Foto)

Maddalena Corvaglia è stata una delle prime veline di successo nazionale, ma ancora oggi è una delle più grandi bellezze.

Quando si parla del termine Veline è impossibile non citare Maddalena Corvaglia che assieme a Elisabetta Canalis è stata in grado di creare un vero e proprio status symbol per quanto riguarda le vallette di Striscia la Notizia.

Maddalena Corvaglia seno

Nonostante abbia passato di recente i quarant’anni le sue foto continuano a essere una vera e propria delizia per gli occhi, dato che la bionda salentina dimostra ancora oggi dei lineamenti e soprattutto un fisico davvero invidiabile.

Da pochi giorni ha potuto anche festeggiare il proprio compleanno, il numero 42 per l’esattezza, ma Madre Natura sembra non volerla vedere invecchiare per nessuna ragione al mondo e gli ultimi scatti ne sono una chiara e netta testimonianza.

Nel post la bella Maddalena si mostra in tutto il suo splendore con una camicetta trasparente che permette di vedere tutto il suo fisico scultoreo, nascosta solamente parzialemente da una ruota che non toglie però il grande interesse all’occhio attento maschile.

Nel post su Instagram ringrazia comunque tutti i suoi followers per i tantissimi messaggi d’amore e di affetto nei suoi confronti e molto probabilmente a loro volta i suoi seguaci le sono stati ancora una volta molto grati per gli scatti bollenti che ha saputo regalare.

Mamma Maddalena Corvaglia in ospedale: come sta?

Maddalena Corvaglia è stata al centro nell’ultimo periodo di un problema davvero importante, infatti ha dichiarato pubblicamente che gran parte delle festività le ha passate nell’ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato la madre per un delicato intervento al cuore, dettato dalla sostituzione della valvola aortica.

La ragazza ha detto che era la prima volta che non festeggiavano il Natale in Puglia e soprattutto non lo potevano festeggiare davanti a una tavola imbandita con tutti i parenti, ma unicamente nella stanza di un ospedale.

La Corvaglia ha comunque tenuto a ringraziare pubblicamente tutta la struttura, definendo come un vero e proprio dono quello di aver conosciuto delle persone così straordinarie e capaci di lottare costantemente per il bene dei propri pazienti, a partire dal Prof.Castiglioni, passando per il Prof.Zangrillo, fino ad arrivare a tutti gli infermieri che sono stati i veri grandi eroi di questa drammatica situazione legata al Coronavirus.

Non sono mancati nemmeno i ringraziamenti a Paolo Berlusconi, personaggio che le ha permesso di conoscere la realtà del San Raffaele e con il quale si è molto vociferato di una loro possibile storia d’amore in estate e anche se questa non dovesse essere finita per il verso giusto, sicuramente è tornato il sereno tra le due.

Emily Ratajkowski, vedo e non vedo da urlo: la trasparenza fa intravedere tutto

Sicuramente la famiglia Berlusconi ha visto tante belle ragazze nella propria carriera da produttori televisivi, ma sono state davvero poche quelle della bellezza di Maddalena Corvaglia.

Maddalena Corvaglia seno

Impostazioni privacy