Emily Ratajkowski, vedo e non vedo da urlo: la trasparenza fa intravedere tutto

Emily Ratajkowski è sempre stata un modello di bellezza e di magnificenza e con certi scatti fa davvero perdere la testa.

Sono tantissimi i casi in cui basta un vestito trasparente per far immaginare tutto e far davvero perdere la testa ai ragazzi ed Emily Ratajkowski questo lo sa davvero molto bene, mettendosi una camicetta nera di primissimo livello.

Emily_Ratajkowski

La bellissima modella inglese di origine polacca è stata spesso e volentieri ammirata da tutti gli amanti dello splendore e per molti mesi è stata quasi considerata come il massimo modello di perfezione fisica femminile.

Proprio grazie a questa bellezza naturale non le serve fare chissà quali strane mosse e movenze, perché basta la sua semplicità e la sua bellezza a renderla talmente tanto seducente che con il minimo indispensabile fa impazzire tutti.

Elisabetta Canalis, un risveglio a luci rosse: ecco come si è svegliata (Foto)

Basta infatti indossare un vestito trasparente di Tory Burch all’interno del suo negozio per scatenare una vera e propria marea di commenti entusiasti, perché già da quella posa è possibile scorgere tutto quel fisico perfetto che Madre Natura le ha dato e che soprattutto Emily è riuscita a forgiare negli anni.

Emily Ratajkowski adolescenza difficile

In questi giorni la Ratajkowski si trova a sfilare nella passerella di Parigi per Ami, dando davvero una ventata di novità e bellezza in quella che inizialmente era nata per essere unicamente una sfilata a sfondo maschile.

La richiesta dello stilista Mattiussi alla bella Emily era quello di dare un tocco nuovo e innovativo alla sfilata, come se lei dovesse essere il valore aggiunto a una passerella altrimenti vista e rivista più volte sicuramente la sua bellezza ha fatto colpo.

Una grande soddisfazione per una ragazza che in tempi non sospetti ha patito davvero le pene dell’inferno e, come ha scritto nella sua autobiografia My Body, spesso era stata lei stessa a darsi la colpa per tutte le brutte cose che le erano state fatte.

In particolar modo, quando dovette girare il video musicale Blurred Lines, venne molestata sessualmente da Robin Thicke, musicista che le toccò il seno senza il suo permesso, scatenando l’ira della ragazza che si trovò nella condizione di mettersi lei stessa sotto accusa, pensando di essersi comportata in maniera sbagliata e di aver fatto passare il messaggio che lei aveva voluto far capitare quella brutta vicenda.

Fortunatamente Emily ha capito che non c’è nulla da vergognarsi a essere la vittima, anzi è solamente il carnefice a doversi vergognare e a fare mea culpa delle proprie azioni.

Jolanda De Rienzo, pausa caffè bollente: la giornalista si rilassa così (Foto)

Nonostante sia una delle più belle ragazze del pianeta, e autentica bomba sexy, proprio nella sua autobiografia ha dichiarato che non si spoglierà più, una brutta notizia per i fans che però possono sempre consolarsi con le nuove fotografie sempre meravigliose pubblicate dalla modella più intrigante di tutte.