Elisabetta Canalis, un risveglio a luci rosse: ecco come si è svegliata (Foto)

Una delle donne più amate da tutti gli italiani; Elisabetta Canalis in uno scatto bollente dove mostra un lato A da far perdere la testa.

Elisabetta Canalis manda letteralmente fuori di testa l’universo maschile; scatto bollente per la showgirl che, in passato, è stata la velina mora di Striscia la notizia ed ha avuto una storia piuttosto importante con Bobo Vieri.

Elisabetta Canalis
Instagram

Quarantatré anni ed avere la fortuna di essere una delle donne più desiderate di tutta Italia; è il destino di Elisabetta Canalis, showgirl di una bellezza disarmante. Fin da subito ha capito quale strada avrebbe preso la sua carriera professionale e, se abbiamo detto della sua partecipazione al programma satirico Striscia la notizia, in onda su Canale cinque, la Canalis ha avuto anche il privilegio di avere ruoli importanti a livello di televisione. Stiamo parlando della fiction Carabinieri anche se, probabilmente, tutti la ricordiamo nel cinepanettone Natale a New York in cui ha recitato al fianco di Christian De Sica. Film dell’ormai lontano 2006 dove la modella ha avuto molta visibilità.

Juventus, Rugani “indebita” i bianconeri: pronto rinnovo milionario, le cifre

Dopo aver analizzato la sua carriera professionale, andiamo a vedere quali sono le reali passioni della showgirl. Elisabetta Canalis ama molto lo sport e lo pratica costantemente per mantenersi in forma e avere, come si può notare dalle sue foto, un fisico praticamente perfetto. Ciò che rende speciale la quarantatreenne è il suo impegno per il sociale e la battaglia, portata avanti per anni, contro l’utilizzo delle pellicce nel tentativo di debellare una pratica troppo diffusa.

Elisabetta Canalis marito, chi è Brian Perri?

Abbiamo detto della relazione con Bobo Vieri; la felicità, dal punto di vista sentimentale, per Elisabetta Canalis è arrivata nel 2013 quando ha incontrato, ad un party di Los Angeles, Brian Perri. Tra i due è stato subito amore tanto da decidersi di sposarsi l’anno dopo in Sardegna; i due hanno coronato questo bellissimo rapporto con la nascita, nel 2015, di Skyler Eva. Ma andiamo a conoscere il fortunato uomo in grado di conquistare il cuore della showgirl. Brian Perri nasce nel 1967 a Pittsburg, è più grande della moglie di undici anni, si è laureato all’Allegheny College per poi prendere un master in neurologia all’università di Hartford, ama il calcio avendolo praticato quando frequentava il college e preferisce stare lontano dagli occhi sempre attenti delle telecamere.

Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso: andrà via in prestito

Di mestiere fa il chirurgo e, nel suo ambiente, è anche molto conosciuto dal momento che la sua specializzazione è la chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e malattie degenerative. Tra i due, negli ultimi mesi, sembrava esserci aria di crisi; la Canalis, infatti, si sentirebbe sola ma queste difficoltà sono state superare nel giorno del quarantatreesimo compleanno della showgirl con un gesto romantico del marito.

Ecco lo screen del post, preso dal profilo Instagram della modella, in cui possiamo ammirare tutta la sua infinita bellezza anche di prima mattina. Foto che ha letteralmente mandato fuori di testa i suoi fan