Vlahovic+alla+Juventus%2C+stipendio+faraonico%3A+non+%C3%A8+troppo%3F
juvedipendenzanet
/2022/01/22/vlahovic-juventus-stipendio-faraonico-non-e-troppo/amp/
Calciomercato

Vlahovic alla Juventus, stipendio faraonico: non è troppo?

La Juventus sta provando a fare di tutto per strappare Vlahovic alla Fiorentina; la società è pronta ad un ingaggio da top player.

Vlahovic, capocannoniere della Serie A insieme ad Immobile, è il principale obiettivo della Juventus per rinforzare il reparto offensivo; la società bianconera, per strappare il centravanti alla Fiorentina, è pronta a mettere su piatto un ingaggio faraonico.

Lapresse

Diciassette gol e la voglia di misurarsi in una squadra con ambizioni più importanti rispetto a quelle della Fiorentina, con tutto il rispetto per la società viola. Vlahovic piace a tantissimi club e, a nove giorni dalla fine del mercato, il suo futuro non è ancora deciso. La squadra che ci sta provando con maggiore insistenza è la Juventus in quella che è una vera e propria telenovela di mercato; prima vicini, poi definitivamente lontani e ora nuovamente sulla stessa strada.

Wanda Nara, un buongiorno bollente: si vede tutto già di prima mattina

La società bianconera, considerando anche le difficoltà nel trovare la via della rete con Morata e Kean, sta pensando di battere un colpo decisamente importante in questa fine di mercato invernale. L’obiettivo è portare Vlahovic a Torino; convincere Commisso non è semplice considerando anche le ambizioni stagionali del club viola. L’idea di misurarsi con la Champions e fare il tanto desiderato salto di qualità, potrebbero spingere l’attaccante serbo a chiedere la cessione. Altro aspetto che può favorire la trattativa è l’ingaggio che la Juventus vuole offrire al classe 2000: otto milioni di euro a stagione. Offerta importante, forse anche troppo per un ragazzo di questa età ma le qualità di Vlahovic sono indiscutibili.

Dybala, gol pazzesco: riuscirà tornare così? (Video)

Juventus-Vlahovic, lo stipendio fa infuriare Dybala

Qualora l’offerta per Vlahovic fosse confermata, a storcere il naso sarebbe Dybala; l dieci bianconero, per rinnovare il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno, ha chiesto un quinquennale a otto milioni fissi più due di bonus per un totale di dieci milioni. Proposta ancora non accettata con la società che sembra aver rilanciato con una parte fissa inferiore a ciò che vorrebbe la Joya. Perché questa differenza? L’attaccante argentino è il giocatore più forte della Juventus ma i rapporti con la società sono sempre più tesi. Serve al più presto un incontro chiarificatore per far tornare il sereno e regalare al tecnico e ai tifosi un rinnovo che, indipendentemente da Vlahovic, non può non arrivare.

Mercato Juve, le principali alternative a Vlahovic

La Juventus, ormai si è capito, vuole Vlahovic e farà di tutto per portare a Torino il principale obiettivo per rinforzare il reparto offensivo. La società bianconera, però, si sta guardando intorno; due le alternative qualora il centravanti serbo decidesse di restare a Firenze.

 

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023