Calciomercato Juventus, sfuma Vlahovic? Ecco chi lo ha preso

Dusan Vlahovic è uno degli uomini più interessanti di tutto il mercato di quest’anno, ma sembra che ci sia stata la svolta sul suo caso.

L’attaccante serbo della Fiorentina Dusan Vlahovic è sicuramente il nome più caldo di questa finestra invernale di calciomercato, con la Juventus che sta cercando di piazzare il colpo, ma a pochi giorni dalla fine della sessione sembra essere beffata.

Dusan Vlahovic Juventus

Ormai è chiaro a tutti come le strade di Dusan Vlahovic e della Fiorentina siano destinate a separarsi, con il cannoniere che non ha intenzione di rinnovare il contratto con i gigliati e con il Presidente Commisso sempre più indispettito da questa situazione.

La Juventus è arrivata ad offrire 35 milioni più il cartellino di Dejan Kulusevski, che la dirigenza bianconera valutava altrettanto, ma il ruspante italoamericano non ha voluto sentire ragioni e ha glissato in tempi brevi l’offerta, affermando che avrebbe voluto unicamente un’offerta economica senza contropartite.

Dall’Inghilterra è tuonata la notizia che l’Arsenal è infatti disposta a raggiungere la cifra desiderata dal club toscano e la notizia è stata confermata a tutti gli effetti da Joe Barone.

A “La Nazione” infatti è stato detto che dalla Gran Bretagna è arrivata un’offerta di primissimo livello e che sembrerebbe essere stata accettata dalla Fiorentina, ma il problema in questo momento è il volere del giocatore che cozza pesantemente con quello della società.

Vlahovic-Juventus, salta tutto? L’incognita che nessuno aveva preso in considerazione

Il cannoniere balcanico vorrebbe rimanere in Italia, con la Juventus che spera dunque di poter sfruttare questo per poter convincere il club viola che però non ha la minima intenzione di fare il minimo sconto agli acerrimi rivali.

Vlahovic all’Arsenal sbloccherebbe Aubameyang alla Juventus

Il mercato, come si sa, è fatto di intrecci e di combinazioni che si legano l’un l’altra e hanno spesso l’effetto domino, dunque dando il via alla buona realizzazione per un affare, si può avere ben presto la conclusione di tutti gli atri.

L’Arsenal, come detto, sta facendo molto sul serio per Dusan Vlahovic e se l’affare dovesse andare in porto diventerebbe ancora più necessario vendere Pierre Emerick Aubameyng, dato che l’offerta sul piatto del serbo, comprendendo anche le commissioni agli agenti, è di ben 18 milioni di euro.

Il gabonese ha rotto da tempo con l’ambiente londinese e i Gunners lo stanno offrendo davvero a mezza Europa per potersi liberare di un ingaggio a dir poco faraonico, ben 15 milioni, cifra che la Juventus non sarebbe disposta a spendere, ma in caso di arrivo di Vlahovic ad Emirates le cose potrebbero cambiare.

Le grandi società vivono anche di buoni e cordiali rapporti e Gunners e Vecchia Signora sono due realtà che avevano dato vita alla Super Lega, quindi è ben difficile che vogliano avere rapporti conflittuali.

Calciomercato Juventus, occasione Aubameyang? La situazione

Questo dunque permetterebbe di arrivare a un’apertura di prestito e magari anche di un pagamento condiviso dello stipendio fino a fine anno, prima di trattare nuove condizioni a giugno.

La sosta per le nazionali permetterà dunque di avere dieci giorni di mercato infuocati dove tutto può davvero succedere.

Arturo Lupoli è categorico:”Vlahovic vada all’Arsenal”

L’ex talento del calcio italiano, mai veramente espressosi, Arturo Lupoli ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it della situazione Vlahovic consigliando calorosamente all’attuale attaccante della Fiorentina di scegliere il biancorosso di Londra.