Vlahovic alla Juventus, è bufera: aveva scelto un’altra squadra

Continua a far discutere l’operazione Vlahovic-Juventus; secondo un noto giornalista, l’attaccante sarebbe dovuto andare da un’altra parte.

Vlahovic sarebbe dovuto andare in un’altra squadra italiana; è questa la bomba di mercato lanciata in giornata da un noto giornalista. Andiamo a vedere quale club avrebbe dovuto prendere il centravanti serbo

Vlahovic
Getty Images

Vlahovic non sarebbe dovuto andare alla Juventus; questa la bomba di mercato della giornata odierna. A riportarla il giornalista Carlo Alvino secondo cui l’attaccante avrebbe scelto la Torino bianconera solo come alternativa.

La principale scelta dell’attaccante serbo, infatti, sarebbe stata il Napoli con gli agenti che hanno parlato, inizialmente, con la società partenopea. Alla fine il giocatore è andato alla Juventus. Non è stato detto il motivo di questo cambio di rotta anche se le possibili soluzioni sono due.

La prima è il discorso economico con il Napoli che probabilmente non ha saputo soddisfare le richieste della Juventus mentre l’altra idea è come il giocatore abbia preferito il club bianconero. Una cosa, però, è certa: l’affare Vlahovic continua a ad essere il centro, per quanto riguarda il calcio, degli ultimi tempi.

 

Calciomercato Juventus: Allegri stravede per il centrocampista dei rivali, ma costa tantissimo

Juventus, Vlahovic “caccia” Dybala? La situazione

Ora la Juventus ha un’altra situazione piuttosto spinosa da risolvere, quella relativa a Dybala e ad un contratto non ancora rinnovato; il numero dieci bianconero va in scadenza il prossimo trenta giugno e sembra sempre più lontano da Torino.

La Joya vuole un un quinquennale a dieci milioni, otto più due di bonus mentre la società è disposta ad offrire un triennale con riduzione della parte fissa. Le parti si rincontreranno tra febbraio e marzo con la volontà di definire una situazione che sta tenendo con il fiato sospeso tutti i tifosi bianconeri.

La sensazione è che, con l’arrivo di Vlahovic e un rapporto non proprio rosa e fiori con la società, Dybala possa anche dire addio alla Juventus.

Elettra Lamborghini, sguardo sexy e vestito cortissimo: le prevedibili conseguenze

Mercato Juve, tutti i dettagli per l’arrivo del centravanti serbo

Una trattativa di mercato che ha fatto esplodere la sessione invernale; Vlahovic è uno di quei colpi destinati a cambiare letteralmente il volto della Juventus in questa stagione. Allegri aveva assolutamente bisogno di una punta da venticinque gol a stagione viste le difficoltà, in fase realizzativa, dei propri attaccanti.

Ora, con un giocatore come Vlahovic, la Juventus non può esimersi dal chiudere la stagione tra le prime quattro e andare il più lontano possibile nelle due competizioni, coppa Italia e Champions League. Andiamo a vedere tutti i dettagli di quello che è, senza dubbio, l’affare più importante di mercato.