La Juventus, per la prossima stagione, vuole portare Scamacca alla corte di Allegri; ecco la strategia per battere la concorrenza nerazzurra.
L’obiettivo per rinforzare l’attacco bianconero è Gianluca Scamacca; la Juventus ha in mente un piano ben preciso per arrivare al centravanti azzurro e battere la concorrenza dell’Inter.
La Juventus non si accontenta di Vlahovic e per la prossima stagione ha intenzione di rinforzare il reparto offensivo con un altro attaccante giovane ma dal futuro assicurato. Stiamo parlando di Gianluca Scamacca; centravanti del Sassuolo che sta disputando una stagione di ottime livello.
Eleonora Incardona, il vestito è cortissimo: a Sportitalia la guardano tutti (Foto)
Il centravanti azzurro sta dimostrando di avere i crismi per fare il salto di qualità e giocare in un contesto completamente diverso da quello emiliano. La Juventus, per portarlo a Torino, dovrà battere la forte concorrenza dell’Inter. I nerazzurri vogliono assicurarsi un post Dzeko di primissimo livello e hanno già avviato i contatti con il giocatore.
Occhio, però, a considerare fuori dai giochi la Juventus (la trattativa Vlahovic insegna); esattamente come in campionato, i bianconeri stanno provando a recuperare terreno sui nerazzurri. La strategia è piuttosto chiara: non riscattare Morata, risparmiando dunque trentacinque milioni e riuscire a fare una cessione importante.
Da questo punto di vista l’aiuto può arrivare da de Ligt; il centrale olandese, valutato novanta milioni di euro, piace e non poco a Barcellona e Manchester United. Una sua partenza, considerando anche le parole di Raiola, non è assolutamente da escludere.
La Juventus del prossimo anno vuole essere con il marchio del made in Italy; oltre a Scamacca, infatti, interessa Zaniolo. L’esterno giallorosso è sempre piaciuto ai bianconeri che, nel mercato estivo considerando anche le parole di Thiago Pinto, potrebbero finalmente arrivare al gioiello azzurro.
La trattativa, però, non è per nulla semplice considerando la considerazione che Mourinho ha del suo attaccante; il tecnico portoghese, infatti, considera Zaniolo fondamentale per il progetto giallorosso. Proprio per questo la trattativa per il rinnovo è entrata nel vivo; l’obiettivo è blindare un talento che, nonostante i due terribili infortuni, rappresenta il futuro della Roma e della nazionale azzurra.
La societĂ bianconera potrebbe decidere di non intervenire in maniera consistente per quanto riguarda la difesa; possibilitĂ non impossibile nonostante la probabile partenza di de Ligt e un Chiellini che avrĂ un anno in piĂą sulle spalle.
Ahlam El Brinis, sotto la camicetta niente: la giornalista di Sportitalia incanta i fan
L’idea, infatti, è quella di affrontare la prossima stagione con Bonucci, Rugani, uno tra Romagnoli e Sule (con il primo in leggero vantaggio) e Federico Gatti. Difensore classe 1998, è stato acquistato dalla Juventus negli ultimi giorni del mercato invernale ma è rimasto a Frosinone.
Investimento per il futuro da parte di una società che ha sempre programmato il futuro con largo anticipo. Parliamo di un giocatore che in Serie B sta facendo molto bene (tre gol e un assist in stagione) e, dal prossimo anno, vuole sfruttare al massimo l’occasione più importante della sua carriera.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…