Ahlam El Brinis, sotto la camicetta niente: la giornalista di Sportitalia incanta i fan

Ahlam El Brinis è una dei nuovi volti di SportItalia e con la sua straordinaria bellezza è già riuscita a catturare davvero tutti i suoi fans.

Da anni SportItalia ha deciso di unire la passione per il calcio alla possibilità di bellissime donne di mettersi in mostra e regalare così agli appassionati di pallone il modo per poter rifarsi gli occhi con bellezze stupende come Ahlam El Brinis.

Ahlam El Brinis
Fonte/Instagram

Il mondo dello sport è da tantissimi anni l’esempio massimo di come nella vita alla fine il merito possa sempre pagare e soprattutto non esistono confini o barriere, ma ad andare avanti sono solamente i migliori.

Uno dei migliori esempi di integrazione lo ha mostrato Ahlam El Brinis, meravigliosa ragazza veneta di origine marocchine che ha saputo mettersi in mostra già nel 2015 quando era concorrente di Miss Italia arrivando fino agli ultimi atti.

La sua passione è sempre stata la moda e le passerelle, tanto da iniziare quando era ancora un’adolescente a sfilare nelle sagre di paese, esperienza che racconta di non portare propriamente nel cuore.

La El Brinis è diventata da qualche settimana uno dei volti e una delle voci di SportItalia per il calciomercato e di sicuro questa sua presenza l’ha aiutata ad aumentare e non poco i suoi followers su Instagram.

Su questo social network è davvero molto attiva postando delle fotografie davvero in grado di far perdere la testa a chiunque come quella che la ritrae con una camicetta in jeans sbottonata e aperto che fa intravedere tutto ciò che c’è dietro.

Justine Mattera, il seno straborda: il laccio non riesce a contenerle

Inutile dire che lo scatto è stato in grado di creare il panico all’interno del social, con tutti che hanno cercato di lasciare commenti entusiasti per la stupenda veneta che ha così potuto regalare un momento di gioia a tutti i suoi fans.

Ahlam El Brinis: altezza, età, figlia, Instagram

La bella Ahlam però non ha iniziato da SportItalia, ma la sua esperienza con la televisione italiana era iniziata già diversi anni fa quando venne assunta da Colorado Café Live, diventando una delle ballerine più apprezzate e amate.

Aveva fatto molto discutere inoltre quella paparazzata del 2017 con il politico della Lega Matteo Salvini, per molti considerata la vera ragione della separazione del leader del partito di centro-destra con la Isoardi.

Ahlam però si è ritrovata a SportItalia perché lo sport, e il calcio in particolar modo, sono sue due grandi passioni e il suo cuore batte fortissimo per i colori bianconeri e per la Juventus.

La El Brinis infatti ha sempre spiegato che il suo amore per la Signora deriva fin da quando era piccola perché il suo idolo era Alessandro Del Piero, del quale ne era completamente innamorata.

Emma Marrone fa impazzire: il vestito è cortissimo e svela un tatuaggio inaspettato

Sarà forse per quella vicinanza, lei di Padova e Pinturicchio di Conegliano Veneto, chissà se mai i due sono riusciti a incontrarsi in qualche occasione, ma di sicuro il buon Alex non sarà affatto triste di essere l’idolo assoluto di una delle più belle ragazze presenti nel mondo dello sport.

Ahlam El Brinis
Fonte/Instagram

Intanto a SportItalia si sta creando sempre di più il proprio spazio e non è escluso che in questi anni possa migliorare ancora di più per diventare un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati del Belpaese che in questo momento si godono le sue foto da perdere il fiato.

Impostazioni privacy