Justine Mattera, il seno straborda: il laccio non riesce a contenerle

Justine Mattera è una showgirl, attrice e conduttrice televisiva statunitense di una bellezza straordinaria.

Amante dello sport, ma anche una cantante e un famoso volto nel mondo dello spettacolo; andiamo alla scoperta di Justine Mattera capace, a cinquant’anni, di avere ancora un corpo assolutamente perfetto.

justine mattera

Nata a New York il sette maggio del 1971, Justine Mattera ottiene la laurea in letteratura italiana e inglese alla Stanford University; quando ha ventitré anni si trasferisce a Firenze ed ottiene la specializzazione in Lingua e letteratura italiana e storia dell’arte.

Taylor Mega regina delle nevi: il bikini è minuscolo anche se fa freddo

Uno dei momenti più importanti nella carriera della showgirl è quando decide, in modo tale da potersi pagare gli studi, di lavorare come modella e cubista; occasione in cui viene notata dal produttore DJ Joe T. Vannelli. Svolta decisamente importante per il suo futuro professionale.

Justine Mattera è la classica artista a tutto tondo; la showgirl, infatti, è stata protagonista in più settori, dalla recitazione, alla musica passando alla conduzione. Da sottolineare come, nel 2009, abbia avuto la possibilità di entrare a far parte della della compagnia del Bagaglino.

Dal punto di vista sentimentale, la showgirl si è spostata nel 2009 con l’imprenditore Fabrizio Cassata; i due hanno messo al mondo due figli,Vivienne Rose e Vincent.

Per quanto riguarda i social, Justine Mattera ha un profilo Instagram dove è seguita da oltre cinquecento mila followers e dove mostra una bellezza invidiabile da parte di molte sue coetanee.

Jasmine Mattera: Fabrizio Cassata, Paolo Limiti, figli, bici, libro

Nonostante i suoi cinquant’anni, la showgirl Justine Mattera ha un fisico da far invidia a tantissime sue coetanee. Il segreto? Una passione incredibile per lo sport. Come rivelato dalla stessa conduttrice televisiva, ogni mattina, subito dopo alzata, si dedica al suo fisico con cinquanta squat, cinquanta flessioni e altrettanti addominali.

Dopo una nutriente colazione, invece, va a correre per poi fare nuoto. Come se non bastasse partecipa anche ad un corso di ballo due volte alla settimana. Ma come è nata questa incredibile passione per lo sport? Come la maggior parte delle cose, per caso. Justine Mattera, per una trasmissione Mediaset, doveva correre una maratona senza avere nessun tipo di preparazione alle spalle.

Per quanto riguarda il triathlon, la passione è nata contemporaneamente alla conduzione di un programma su Bike Channel. Ha deciso di partecipare ad una gara di triathlon e, da quel momento, è iniziata una storia d’amore che dura ancora oggi. Per quanto riguarda il nuoto, invece, le è sempre piaciuto praticarlo.

Gonzalo Higuain, quella volta in cui non l’ha fermato nessuno: video indimenticabile

Se Justine Mattera, a tre mesi dal compiere cinquantuno anni, ha un corpo perfetto che in molte sue coetanee vorrebbero avere e le invidiano, il segreto è semplicemente la passione per lo sport e la voglia, e il sacrificio, nel svolgere ogni giorno la solita routine.

Impostazioni privacy