Taylor Mega regina delle nevi: il bikini è minuscolo anche se fa freddo

Taylor Mega continua a far impazzire i suoi followers su Instagram grazie a degli scatti che hanno la capacità di far perdere il fiato.

La bellezza di Taylor Mega è ormai chiara a tutti e su Instagram sono davvero in poche a mettersi così in mostra come lei ed essere una delle ragazze davvero più apprezzate anche per il fatto che non ha paura di farsi vedere in tutte le condizioni possibili.

Taylor Mega
Fonte/Instagram

Instagram è un social che ha permesso a migliaia di personaggi in tutto lo Stivale di poter diventare famosi, grazie a storie e fotografie che permettessero di catturare l’attenzione.

Taylor Mega è sicuramente una di quelle che ha beneficiato maggiormente di questa rivoluzione del mondo dello spettacolo e lei è una di quelle che ha sempre dimostrato di essere pienamente a proprio agio davanti all’obbiettivo e con il suo corpo.

La bella friulana, all’anagrafe infatti si chiama Elisa Todisco, ha deciso di concedersi una vacanza rilassante in montagna, più precisamente a Sankt Moritz dove ha scelto di sfidare apertamente il freddo mettendosi in mostra in tutto il suo splendore.

Il bikini rosso era davvero molto stretto e nella prima foto ha deciso di girarsi per poter far vedere tutte le sue grazie e delle gambe davvero da sogno.

Queste fotografie avevano chiaramente lo scopo di essere estremamente provocanti e infatti nel suo post ha deciso di continuare con quest’arma della seduzione chiedendo non solo quale scatto fosse il migliore, ma aggiungendo che la temperatura era diventata così alta che la neve stava per sciogliersi.

Emma Marrone fa impazzire: il vestito è cortissimo e svela un tatuaggio inaspettato

Inutile dire che i commenti sotto questo post si sono sprecati, con i suoi followers davvero entusiasti di questa situazione davvero splendida, anche se qualcuno ha provato a chiederle se avesse freddo, pensando alla salute della bella Taylor, anche perché di questi tempi non è consigliato starnutire in pubblico.

Taylor Mega scomparsa dalla tv: che fine ha fatto?

Taylor Mega non è stata però semplicemente una ragazza estremamente bella che ha potuto avere successo su Instagram, ma il suo fascino ha colpito e non poco anche la televisione, tanto da diventare ben presto una delle opinioniste di fiducia di Barbara D’Urso.

Nelle sue trasmissioni era una delle più amate dal pubblico che voleva sempre vederla per sentire quello che diceva, oltre che per vederla in tutto il suo splendore, ma qualcosa è andato storto.

Si parla infatti di una grossa e furibonda lite con la conduttrice napoletana e questo scambio di opinioni a tono di voce decisamente elevato avrebbe fatto scattare la “squalifica” ai suoi danni.

Non sono bastate le scuse pubbliche che la bella bionda ha presentato nei confronti di Barbara D’Urso, anche perché a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato la stessa azienda Mediaset.

Elisabetta Gregoraci selvaggia più che mai: basta un gesto e fa impazzire tutti

Da Cologno Monzese le nuove direttive hanno deciso che determinati programmi, spesso ribattezzati “spazzatura”, devono essere limitati in maniera più chiara e netta rispetto al passato e dato che la Mega era una delle voci di queste trasmissioni di gossip, il suo spazio è calato ulteriormente.

Per fortuna per lei c’è però Instagram che non la delude mai e che le permette di mettersi in mostra in tutto il suo splendore, continuando ad aumentare la propria visibilità e il proprio nome che ormai è diventato a tutti gli effetti uno dei più popolari tra le modelle di tutta Italia.

Impostazioni privacy