Calciomercato Juventus, scelto il sostituto di Dybala: i tifosi perdono la testa

La Juventus sta iniziando a pensare a come sostituire Dybala; la società sembra aver messo gli occhi su un vero e proprio top player.

La situazione legata a Paulo Dybala con un rinnovo che, probabilmente, non si sarà impone alla Juventus di tornare sul mercato per trovare un degno sostituto dell’argentino; missione per nulla semplice anche se la società sta pensando ad un colpo che potrebbe letteralmente mandare fuori di testa i tifosi bianconeri; andiamo a vedere di chi si tratta.

Dybala
LaPresse

L’incontro tra l’agente di Paulo Dybala e la società bianconera si sarebbe dovuto tenere giovedì; le parti, però, hanno deciso di rimandare l’appuntamento durante la sosta per le nazionali. Una decisione che testimonia, ulteriormente, la freddezza che al momento vige tra il giocatore e la Juventus.

Il primo problema riguarda la situazione economica con il calciatore a chiedere un quinquennale a dieci milioni bonus inclusi mentre la società non sembra disposta ad andare oltre i tre anni a sette milioni. Una forbice difficile da colmare considerando anche la seconda difficoltà. le condizioni fisiche della Joya.

L’attaccante argentino, al decimo del secondo tempo del derby della Mole, ha dovuto alzare bandiera bianca per un problema fisico. Una situazione su cui la società sta riflettendo. Le sensazioni non sono per nulla positive e sembra essere decisamente probabile l’addio a parametro zero di Dybala.

Al posto dell’argentino, la Juventus sta pensando ad una clamorosa trattativa di mercato; l’idea, infatti, sembra essere quella di portare Neymar a Torino. L’attaccante brasiliano sta disputando una stagione non del tutto positiva culminata con l’eliminazione dagli ottavi di Champions League per mano del Real Madrid.

Operazione veramente complicata considerando il valore del giocatore e la richiesta del club francese; sottolineiamo come, al momento, non ci sia nessuna trattativa e sembra anche difficile che possa iniziare. Neymar alla Juventus è destinata a rimanere una semplice suggestione di mercato.

Tweet Neymar
Twitter

Dybala, addio sempre più vicino: ecco chi sono i possibili sostituti

Con Dybala possibile addio a parametro zero la Juventus deve trovare un sostituto e sono tre i possibili indiziati dalla società bianconera. Il primo, vecchio obiettivi di mercato, è Zaniolo; l’attaccante giallorosso non è sicuro di restare a Roma considerando le dichiarazioni di Thiago Pinto, un rinnovo che non arriva e i like Instagram messi dallo stesso esterno ai giocatori bianconeri.

Trattativa complicata considerando la differenza tra la richiesta della società giallorossa, ottanta milioni di euro e la proposta della Juventus, quaranta più una contropartita tecnica tra Kean e McKennie.

Occhio alla situazione Raspadori; il gioiello del Sassuolo sta disputando una stagione decisamente importante in Emilia ed è considerato pronto per imporsi in una squadra con ambizioni come quelle della Juventus. Per arrivare al giovane attaccante, i bianconeri contano di sfruttare i buoni rapporti con il Sassuolo nati dopo l’arrivo a Torino di Locatelli.

Infine bisogna monitorare la situazione legata a Malinovskyi, attaccante dell’Atalanta che per caratteristiche può sostituire alla perfezione un giocatore come Dybala. Il talento della Dea ha le capacità tecniche per sapersi imporre in un club come la Juventus. Difficile, però, che Gasperini lasci andare il proprio talento nonostante la scadenza di contratto al 2023.

Impostazioni privacy