Juventus-Dembelé, l’assalto continua: l’arma segreta di Cherubini

L’infortunio di Chiesa e un Kulusevski che non convince stanno spingendo la Juventus a tornare prepotentemente su Dembélé del Barcellona.

Il mercato sta per giungere al termine ma la Juventus sembra intenzionata a battere almeno un altro colpo; la società bianconera continua a monitorare il discorso Dembélé con l’attaccante francese sempre più lontano dal Barcellona.

Dembélé
Lapresse

Sono giorni caldissimi in casa Juventus; la società bianconera, dopo l’infortunio di Chiesa, ha iniziato a guardarsi intorno per trovare un sostituto dell’esterno azzurro. Il profilo scelto dal club, Dembélé, non ha ancora rinnovato con il Barcellona.

L’attaccante francese sembra sempre più lontano dai blaugrana nonostante le dichiarazioni di Xavi che non ha mai nascosto la stima per il classe 1997. Dopo un periodo di raffreddamento, dovuto anche all’affare Vlahovic, la trattativa sembra tornata più viva che mai.

La Juventus, infatti, si è resa conto di avere bisogno di un attaccante esterno considerando l’infortunio di Chiesa e anche un Kulusevski che non convince pienamente Allegri. La trattativa non è per nulla semplice considerando l’ingaggio altissimo dell’ex Dortmund e una società, quella bianconera, che ha già fatto uno sforzo importante per il centravanti serbo.

Le parti si rincontreranno nei prossimi giorni con la voglia di provare a chiudere un’altra trattativa che potrebbe stravolgere ulteriormente gli equilibri della Serie A.

Juventus, pronta offerta per il centrocampista: può arrivare nei prossimi giorni

Juventus, Dybala verso la cessione? Le ultime di mercato

Non solo il mercato in entrata; la Juventus deve affrontare anche un tema piuttosto delicato, la questione del rinnovo di Dybala. L’argentino non ha ancora messo la firma sul prolungamento di contratto e l’arrivo di Vlahovic rischia di cambiare completamente le carte in tavola.

Il centravanti serbo, a cui è stato offerto uno stipendio da sette milioni a stagione, potrebbe portare all’addio anticipato di Dybala; la frattura tra la Joya e la società bianconera appare insanabile e la Juventus potrebbe accedere la cessione nei prossimi giorni pur di non perderlo a zero.

Ad oggi non sono ancora arrivate offerte ma sono molte le squadre a cui un giocatore come Dybala farebbe decisamente comodo

Costanza Caracciolo, glitter e vestitino aderente: l’occhio va proprio lì

Mercato Juve, sullo sfondo resta viva l’ipotesi centrocampista

La Juventus vuole sfruttare al massimo questi ultimi giorni di mercato; la società bianconera ha bisogno di un centrocampista e continua a lavorare per Zakaria.

Il centrocampista svizzero, in scadenza di contratto il prossimo trenta giugno, ha già comunicato la volontà di non rinnovare con il Borussia Monchengladbach. Il classe 1996 è considerato il profilo ideale per alzare la qualità del gioco e la Juventus ha in mente una strategia ben precisa per portarlo a Torino.

 

Impostazioni privacy