Agnelli+scatenato%2C+offerta+folle+per+un+top+player%3A+con+lui+sar%C3%A0+Triplete
juvedipendenzanet
/2022/04/07/agnelli-scatenato-offerta-haaland/amp/
Calciomercato

Agnelli scatenato, offerta folle per un top player: con lui sarà Triplete

La Juventus di Agnelli sembra aver fatto una proposta folle per uno dei giocatori più forti in Europa; i tifosi sono pronti a sognare.

Una situazione complessa quella della Juventus in vista del prossimo mercato estivo; la società bianconera, infatti, ha l’obiettivo (tanto difficile quanto ambizioso) di andare a rinforzare la rosa a disposizione di Allegri con una serie di innesti che possano riportare i bianconeri a dominare il calcio italiano e ad essere assoluta protagonista a livello internazionale. Tra i reparti da rinforzare non si può non menzionare quello offensivo considerando l’addio, a parametro zero, di Dybala, la quasi sicura partenza di Kean e i dubbi sul riscatto di Morata. Ecco perché Agnelli sembra disposto a fare follie per un top player assoluto.

Ansafoto

Serve un centravanti e la dimostrazione è arrivata anche dalle due partite più importanti della stagione, contro Villarreal ed Inter dove i bianconeri hanno chiuso con zero gol e due sconfitte pensatissime. La Juventus sta sondando diverse ipotesi ma sembra anche poter essere in corsa per arrivare ad uno dei giocatori più forti in Europa. Stiamo parlando di Haaland, centravanti del Borussia Dortmund e autore dell’ennesima stagione da fuoriclasse con il club tedesco.

L’indiscrezione è clamorosa soprattutto se andiamo a vedere le cifre; le voci, infatti, parlano di centoventi milioni al Borussia Dortmund e trenta all’anno al giocatore. Affare folle per la Juventus anche se, al momento, non ci sono conferme su questa indiscrezione di mercato; sembra, infatti, piuttosto complesso pensare alla società bianconera disposta a mettere sul tavolo una cifra così importante. Bisogna, infatti, considerare la necessità da parte di Agnelli di andare a rinforzare la rosa in tutti i reparti.

Ad oggi, ribadiamo, come non ci sia nulla di vero; certo l’indiscrezione è importante perché qualora la Juventus riuscisse nel miracolo, Allegri avrebbe a disposizione uno dei centravanti più forti d’Europa. Ripetiamo però un concetto: questa voce di mercato è destinata a restare tale, il futuro di Haaland non sarà bianconero.

Twitter

Agnelli per l’attacco piace un attaccante della Serie A: è fortissimo ma occhio alla concorrenza

Con Haaland destinato ad altri lidi, la Juventus sembra voler puntare un giocatore decisamente più accessibile dal punto di vista dei costi. Stiamo parlando di Raspadori, attaccante del Sassuolo e autore di una buonissima stagione con la maglia neroverde. Giocatore giovane, dotato di ottima tecnica e considerato ormai pronto per andarsi ad imporre in una squadra con ambizioni ben diverse da quelle emiliane.

Trattativa non semplicissime perché, nonostante il prezzo non sia minimamente paragonabile a quello di Haaland, il Sassuolo chiede almeno intorno ai quarantacinque milioni di euro. Cifra su cui la Juventus proverà ad abbassare grazie ai buoni rapporti con il club emiliano nati dopo l’arrivo, la scorsa estate, di Locatelli a Torino.

La società bianconera, però, deve fare attenzione alla concorrenza dell’Inter; i nerazzurri hanno bisogno di una punta con cui iniziare a sostituire un giocatore come Dzeko. Il centravanti bosniaco, infatti, non può fare un’altra stagione da titolare inamovibile non tanto per le qualità tecniche ma per il discorso relativo all’età. Dopo il derby d’Italia terminato con la vittoria dell’Inter, sembra pronta un’altra sfida ma stavolta sul mercato con Raspadori centravanti del desiderio.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025