Mbappé perchè ha scritto Zebra? Il vero significato della storia su Instagram

Perchè Mbappé ha scritto “Zebra” nelle sue storie su Instagram? I tifosi della Juventus già sognano, ecco quale potrebbe essere il vero significato.

Un mercato, quello estivo, dove la Juventus dovrà essere grande protagonista; la società bianconera vuole regalare ad Allegri una serie di innesti che possano riportare la squadra a dominare il calcio italiano ed essere assolutamente competitiva a livello internazionale. Il tecnico ha bisogno di un difensore, un centrocampista di livello assoluto e un attaccante che non faccia rimpiangere Dybala, via a fine stagione a parametro zero. Proprio per quanto riguarda il reparto offensivo, i tifosi bianconeri stanno sognando grazie ad un messaggio social di Mbappé; andiamo a vedere di cosa si tratta.

Mbappé
LaPresse

La Juventus sta ragionando su chi investire per sostituire Dybala; trovare un giocatore che non faccia rimpiangere la Joya dal punto di vista tecnico è piuttosto complicato anche se nelle ultime ore è uscita fuori una clamorosa indiscrezione. Più che altro si tratta del classico indizio social che ha mandato il web in tilt e sta facendo sognare i tifosi bianconeri. Si tratta di una storia Instagram di Mbappé con la scritta “zebra” accompagnata dalla clessidra del tempo.

Inutile dire come il popolo bianconero abbia reagito di fronte a questo messaggio social; tutti stanno già sognando la maglia numero dieci sulle spalle del francese e una coppia offensiva con Vlahovic pronta a riportare la squadra ai vertici del calcio italiano e internazionale.

Il messaggio, in ogni caso, non deve portare troppi entusiasmi; per quanto sia curiosa come storia Instagram, va ricordato quanto sia complicatissimo far arrivare Mbappé in Italia. Le cifre del suo possibile passaggio al Real Madrid (ma anche quelle del suo eventuale rinnovo con il PSG) sono decisamente fuori dalla portata delle casse bianconere. La sensazione, piuttosto forte, è che questo indizio social non rappresenti l’antipasto del suo trasferimento a Torino.

Mbappé
Instagram

Mbappé alla Juventus? Zebra su Instagram

Detto di Mbappe e di una trattativa impossibile da portare a termine, la Juventus deve ragionare su come rinforzare l’attacco a disposizione di Allegri; uno dei nomi su cui la società sta lavorando è quello di Raspadori, attaccante del Sassuolo e autore di una stagione decisamente positiva con anche la doppietta, in nazionale, contro la Turchia nell’amichevole vinta per tre a due.

Rapido, tecnico, con una buona struttura fisica e considerato pronto per andarsi ad imporre in un club con ambizioni importanti come quelle della Juventus. Nel 4-3-3 di Allegri potrebbe giocare sia come punta esterna sia come riferimento centrale, in caso di assenza di Vlahovic. Il Sassuolo lo valuta intorno ai quaranta milioni di euro con i bianconeri che proveranno a sfruttare i buoni rapporti tra i club, nati dopo il passaggio a Torino di Locatelli nella passata sessione estiva.

Il problema, oltre al discorso economico, riguarda la concorrenza. Raspadori, infatti, è considerato come uno dei giovani italiani più interessanti del nostro calcio e, proprio per questo, ha diversi estimatori tra cui l’Inter. I nerazzurri hanno bisogno di rinforzare il proprio reparto offensivo considerando la probabile cessione di Sanchez e la carta d’identità di Edin Dzeko. Si prospetta dunque un nuovo derby d’Italia con la Juventus che proverà a vendicarsi dopo la sconfitta sul campo di inizio aprile.