Xavi imbufalito con la Juve: pronto il grande scippo al Barcellona

La Juve sta cercando di fare un brutto scherzo a Xavi e al Barcellona, con la dirigenza che si è fiondata su un giocatore ormai blaugrana.

La Juventus non è mai stata una squadra che si è fatta particolari scrupoli e infatti anche in sede di mercato il suo obbiettivo è sempre lo stesso, ovvero cercare di arrivare ai migliori giocatori senza guardare in faccia nessuno, nemmeno si ti chiami Xavi Hernandez e sei il tecnico del Barcellona che sembra aver chiuso per un giocatore ormai scivolato, ma a Torino stanno cercando il colpo gobbo.

Xavi Barcellona (LaPresse)
Xavi Barcellona (LaPresse)

Una squadra come la Juventus è sempre alla ricerca del meglio assoluto per poter ottenere sempre più successi e trofei, con le ultime annate che sicuramente non sono per nulla positive, dunque bisogna cercare in tutti i modi di migliorarsi sempre di più.

I bianconeri hanno dunque bussato alla porta di Andreas Christensen per poter migliorare la propria difesa, con il ragazzo, ormai ex Chelsea, che a fine anno vedrà scadere il proprio contratto con i Blues, ma purtroppo per Madama ci dovrà essere una super offerta per superare il Barcellona.

Il padre del giocatore ha infatti dichiarato che il suo sogno sarebbe quello di giocare con il club catalano, tanto è vero che sembrerebbe aver rifiutato un grande numero di offerte anche dalla stessa Premier League per poter accettare la proposta degli spagnoli, ma la Juventus non vuole mollare.

Christensen è un giocatore d’esperienza, ma ancora molto giovane, ecco allora perché la sua presenza porterebbe sicuramente a dei grandi benefici a Torino, con Max Allegri che non vedrebbe l’ora di poter beneficiare delle sue giocate.

Andreas Christensen, corsa contro il tempo per soffiarlo al Barcellona

La Juventus ha sicuramente un immenso bisogno di chiudere la pratica per un difensore in vista della prossima stagione, con i bianconeri che non hanno intenzione di lasciar sfuggire nessuna occasione di mercato.

Madama infatti ha bisogno di nuovi elementi che possano essere considerati immediatamente pronti per poter spiccare il volo e disputare grandi stagioni in quel di Torino, con Christensen che sarebbe adatto a giocare si come uno dei due centrali vicino a De Ligt che come elemento dei tre della difesa.

Il Barcellona lo vuole a tutti i costi anche per questa sua caratteristica, oltre che per il fatto che anche nel nord est della Spagna non se la stanno passando nel migliore dei modi e a questo punto sarà una vera e propria corsa contro il tempo.

I blaugrana hanno assunto un fascino impareggiabile in questi ultimi anni, ma la Juventus è sempre la Vecchia Signora del calcio europeo, per questo motivo può continuare a fare leva sul suo immenso fascino per nuovi acquisti.