Dybala libera l’arrivo di un campione:”Ti aspettiamo con ansia”

Paulo Dybala a fine anno se ne andrà dalla Juventus, per questo motivo è necessario iniziare a cercare delle novità per il futuro.

Quando si decide di acquistare un giocatore come Paulo Dybala bisogna sempre mettere in conto che prima o poi questi avrà voglia di nuovi stimoli e di nuove avventure, ecco dunque perché il campione argentino ha deciso di non rinnovare il proprio accordo con Madama per la prossima stagione, ma i bianconeri non rimarranno certamente a guardare, per questo motivo si stanno già cercando della alternative che possano essere considerate di assoluto livello internazionale.

Paulo Dybala Juventus (LaPresse)
Paulo Dybala Juventus (LaPresse)

La Juventus dovrà aprire un nuovo ciclo al termine di questa stagione, perché se un anno fuori dalla lotta al titolo poteva essere accettabile, lo stesso non si può dire con il secondo anno ben distanti dalle zone di vertice.

I bianconeri sono squadra che hanno sempre bisogno di ragionare e pensare il più in grande possibile e per questo motivo non ha fatto piacere a nessuno la decisione di Paulo Dybala di non rinnovare il proprio accordo con la Signora per la prossima stagione.

L’argentino si è dimostrato in questi anni uno dei più grandi giocatori della propria generazione, un numero dieci di altissimo livello tecnico che ha così permesso a Madama di ottenere grandi risultati sportivi, ma ormai è tempo di dirsi addio.

I tifosi sono ancora adesso divisi su questa decisione, tanto è vero che in molti accusano la società di non aver avuto la forza di trattenerlo, ma non per questo bisogna disperarsi, infatti ci sarà la possibilità di andare su nuovi campionissimi come Diogo Jota.

Il sogno Diogo Jota per la Juventus: quanto costa il portoghese?

Arrivare a Diogo Jota vorrebbe dire a tutti gli effetti riuscire a comprare uno dei trequartisti più forti in assoluto in ambito internazionale, perché è davvero difficile trovare dei giocatori che possano essere considerati più forti di lui nel suo ruolo, ma per questo motivo non c’è dubbio alcuno che i Reds vorranno cifre importanti.

Gli inglesi infatti hanno avuto un rapporto strano con il lusitano in questi ultimi anni, tanto è vero che in molti hanno pensato che non fosse pienamente adatto per poter giocare ad altissimi livelli, ma dopo poche partite ha saputo zittire tutti.

La presenza di campioni come Salah e Mané gli sta togliendo molto spazio, per questo potrebbe accettare di andarsene, ma i britannici non hanno intenzione di scendere sotto i 60 milioni di euro, cifra davvero molto importante e che non sarà per nulla facile riuscire a pareggiare.

La Juve però ha bisogno di tornare al vertice non solo in Italia, ma anche in ambito internazionale e per questo motivo se vuole farlo anche con i fatti ha bisogno di arrivare a campioni come Diogo Jota.