Agnelli ha deciso: sarà ceduto, tifosi furiosi “Cosi non si va da nessuna parte”

Il giocatore a fine stagione dovrebbe lasciare la Juventus; addio che non sembra particolarmente gradito alla tifoseria bianconera.

In estate la Juventus vuole essere grande protagonista sul mercato; tante le operazioni da fare dalla società bianconera il cui obiettivo è quello di andare a rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Non solo i nuovi innesti ma anche una serie di cessioni per cambiare, quasi, completamente il volto della squadra. I giocatori che potrebbero lasciare Torino sono diversi, da Alex Sandro a Rabiot passando per Kean; tra questi troviamo anche un elemento molto caro alla tifoseria bianconera, la cui cessione infatti non sembra far molto piacere.

Andrea Agnelli
Ansafoto

In questa stagione, Allegri ha potuto provare diversi giovani giocatori che potrebbero essere molto utili in futuro; uno di questi, De Winter, ha disputato due partite con la prima squadra, in Champions League. Giocatore molto interessante nato come difensore centrale ma in grado di ricoprire anche il ruolo di terzino destro e, all’occorrenza, quello di mediano.

Classe 2002, è un prospetto molto interessante e che ha dimostrato di avere i crismi per andarsi ad imporre nella prima squadra della Juventus. Il rischio, però, è quello di non vederlo con la maglia bianconera nella prossima stagione; dalle ultime indiscrezioni, infatti, sembra che De Winter possa essere ceduto. Possibilità che non renderebbe soddisfatti i tifosi bianconeri a cui, invece, piacerebbe vedere il ragazzo giocare con maggiore continuità nella prima squadra.

Al momento non ci sono conferme di un possibile addio di De Winter; solo l’inizio di mercato ci svelerà il futuro di un ragazzo che sembra aver già conquistato l’amore della piazza bianconera.

Tweet De Winter
Twitter

Agnelli, De Winter verso la cessione: scelto il rinforzo per la difesa

Indipendentemente dalla possibile cessione di De Winter, la Juventus ha bisogno di un rinforzo a livello difensivo. Con Rudiger sempre più vicino al passaggio al Real Madrid, i bianconeri sembrano aver deciso di provare il tutto per tutto per Bremer.

Difensore brasiliano, sta disputando una stagione di tutto rispetto e da quando veste la maglia granata ha dimostrato di potersi andare ad imporre in un club con ambizioni ben più elevate. La trattativa non è per nulla semplice considerando il rinnovo di Bremer, segno di riconoscenza nei confronti del Torino e la concorrenza.

Sul centrale, infatti, sembra piuttosto forte l’interesse dell’Inter ma occhio anche alla pista estera. Il Bayern Monaco, vista la cessione di Sule (lascerà i bavaresi a parametro zero per andare al Borussia Dortmund), ha bisogno di un rinforzo difensivo e Bremer potrebbe essere il profilo ideale.