Agnelli+pronto+al+super+colpo%3A+in+arrivo+un+top+player+che+costa+tantissimo
juvedipendenzanet
/2022/05/04/agnelli-super-colpo-difesa/amp/
Calciomercato

Agnelli pronto al super colpo: in arrivo un top player che costa tantissimo

La Juventus, per quanto riguarda la difesa, sembra intenzionata a fare un tentativo per un vero e proprio top player. Ecco l’idea di Agnelli.

Con la stagione che sta per giungere al termine, la Juventus è pronta ad essere protagonista sul mercato dove la società vuole fare diverse operazioni per regalare ad Allegri una serie di rinforzi che possano riportare il club a dominare il calcio italiano ed essere tra le candidate principali per vincere in Europa. I reparti da rinforzare sono tanti con Agnelli che sembra stia monitorando diversi nomi; a livello difensivo serve un giocatore che vada a sostituire Chiellini prossimo, probabilmente, all’addio. Proviamo a capire l’ultima idea della società bianconera.

Ansafoto

Il reparto difensivo, all’interno del mondo Juventus, è sempre stato il reparto più importante dei bianconeri, quello su cui sono stati costruiti i successi degli ultimi anni. In questa stagione abbiamo assistito alla definitiva consacrazione di de Ligt, diventato uno dei centrali più forti del campionato italiano; l’obiettivo della società è quello di affiancargli un giocatore di assoluto livello.

Sono diversi i nomi monitorati dalla dirigenza e, nelle ultime ore, sembra essere uscito il nome di Gimenez; il centrale dell’Atletico Madrid sta disputando una grandissima stagione e rappresenterebbe il rinforzo ideale, sotto tutti i punti di vista, per la difesa di Allegri. I problemi, però, sono due: la voglia del club spagnolo di non cedere il suo gioiello e un prezzo piuttosto alto che la società bianconera non può permettersi di pagare. Ecco perché questa indiscrezione di mercato è destinata a rimanere tale.

Twitter

Agnelli, ecco chi può essere il nuovo centrale bianconero: è fortissimo

Sicuramente piĂą semplice la possibilitĂ  di arrivare a Bremer, centrale del Torino che sta disputando una stagione di altissimo livello. Il difensore brasiliano sta dimostrando di essere pronto per andarsi ad imporre in una realtĂ  diversa e con ambizioni superiori a quelle dei granata.

Giocatore forte fisicamente, abile dal punto di vista aereo e nell’uno contro uno, ha tutte le caratteristiche per essere il nuovo pilastro della difesa bianconera. I problemi, per un possibile passaggio di Bremer alla Juventus, sono due: il rinnovo del giocatore, segno di riconoscenza nei confronti del club granata e la folta concorrenza.

Sul centrale, infatti, sembra esserci il forte interesse dell’Inter pronta a rinforzare il reparto arretrato con il difensore brasiliano; occhio anche al possibile inserimento del Bayern Monaco. I bavaresi, visto l’addio di Sule a parametro zero (con destinazione Borussia Dortmund) potrebbero virare proprio su Bremer. La sensazione è che, una volta iniziato il mercato, sarà proprio il centrale a decidere quale destinazione scegliere per fare il definitivo salto di qualità

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarĂ  visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è giĂ  un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirĂ  Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025