Pogba+torna+da+Allegri+alla+Juventus%3F+Svolta+in+arrivo%2C+pronto+ingaggio+monstre
juvedipendenzanet
/2022/05/04/pogba-allegri-svolta-ingaggio/amp/
Calciomercato

Pogba torna da Allegri alla Juventus? Svolta in arrivo, pronto ingaggio monstre

Continua la ricerca del centrocampista da parte della Juventus con Pogba che potrebbe tornare da Allegri. Ingaggio faraonico per il francese.

In attesa di capire come finirà la stagione (la Juventus ha il grande obiettivo della coppa Italia da raggiungere), la società bianconera ha già iniziato a muoversi sul mercato; nella prossima sessione estiva, infatti, sono diverse le operazioni da fare e tanti gli innesti da regalare ad Allegri per permettere al tecnico di avere una rosa che possa tornare a dominare la Serie A ed essere molto competitiva a livello internazionale. Tra i reparti su cui mettere mano troviamo, senza nessun dubbio, il centrocampo dove la Juve ha avuto diverse difficoltà tra prestazioni non all’altezza e problemi muscolari. Diversi i nomi monitorati tra cui quello di Pogba.

LaPresse

Tra i rinforzi di cui la Juventus ha assolutamente bisogno troviamo una mezzala fisica, abile tecnicamente e che sappia portare un buon numero di gol e assist alla causa bianconera. Tutte caratteristiche che rispondono al nome di Pogba, centrocampista del Manchester United in scadenza il prossimo trenta giugno e con nessuna intenzione di rinnovare il contratto con i Red Devils.

Un giocatore con le sue caratteristiche, specie a parametro zero, fa gola a molte squadre tra cui ovviamente la Juventus. I bianconeri sembrano intenzionati a fare di tutto per riportare il francese a Torino ma ci sono diverse difficoltà; la prima, ovviamente, è quella economica con le richieste del centrocampista che sembrano essere lontane dalle casse bianconere. Il secondo problema, ovviamente, è la concorrenza con il possibile inserimento del PSG nella trattativa.

Il club francese, nella prossima sessione di mercato, potrebbe affondare il colpo per il centrocampista con l’obiettivo di costruire una squadra che, finalmente, possa andare a vincere la Champions League. Al momento la possibilità di un ritorno alla Juventus sembra essere molto complicato; solo con l’inizio del mercato sapremo se l’indiscrezione del ritorno di Pogba in bianconero è destinata a restare tale o può diventare una vera e propria trattativa.

Twitter

Juventus non solo Pogba: ecco l’altro grande sogno bianconero per il centrocampo

Se per il ruolo di mezzala il grande obiettivo della Juventus sembra essere Pogba, per quanto riguarda il discorso regista l’idea potrebbe essere quella di portare Jorginho alla corte di Allegri. Parliamo di un giocatore che conosce il campionato italiano e rappresenterebbe un rinforzo molto importante per alzare il livello di gioco e gestire i ritmi.

In mezzo al campo, in questa stagione, la Juventus non ha avuto un giocatore in grado di prendere per mano il resto della squadra con la continuitĂ  necessaria per un club come i bianconeri. Proprio per questo il grande sogno sembra essere portare regista e mezzala per stravolgere completamente il centrocampo bianconero.

Pogba e Jorginho nella rosa di Allegri il prossimo anno? E’ molto difficile considerando numerosi aspetti tra cui quelli economici. La Juventus, però farà di tutto per provare a realizzare, al momento, un grande sogno di mercato.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus, la leggenda può tornare protagonista: l’appello dei tifosi per riportarlo a casa

Nella Juventus hanno giocato i piĂą grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…

15 Ottobre 2025

Zidane fa sognare i tifosi della Juventus: minaccia seria per Tudor

I fan della Juventus hanno sempre amato Zinedine Zidane in campo e potrebbero tornare a…

15 Ottobre 2025

La Juventus potrà puntare a grandi colpi di mercato? Il patrimonio di Exor è ora cresciuto a dismisura

Per la Juventus potrebbero esserci buone notizie in chiave mercato, dal momento che Exor ha…

14 Ottobre 2025

La Juventus deve salutare la sua stella? L’esperto preoccupa i tifosi bianconeri

Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…

14 Ottobre 2025

Thiago Motta fa da lontano altri “danni” alla Juventus: la sua ultima decisione è una batosta

La dirigenza della Juventus sperava di potersi liberare del peso dell’ingaggio del tecnico brasiliano. Thiago…

13 Ottobre 2025

Champions League niente piĂą Sky? Colpo basso anche a DAZN, arriva un nuovo competitor

Il modo di fruire degli eventi sportivi piĂą importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…

13 Ottobre 2025