Un mi piace di troppo messo da Bonucci; il difensore bianconero, con un like, sembra aver scatenato la reazione dei suoi tifosi.
Nella serata di ieri abbiamo assistito alle semifinali di ritorno di Europa ma soprattutto Conference League dove era impegnata la Roma; i giallorossi, all’Olimpico e con una straordinaria cornice di pubblico, ospitavano il Leicester dopo l’uno a uno dell’andata. Un match complicato, come tutti quelli contro le squadre inglesi, intenso, difficile ma che può far sognare i tifosi giallorossi. I ragazzi di Mourinho, infatti, hanno vinto uno a zero grazie al venticinquesimo gol stagionale di Abraham e si giocheranno una finale europea dopo trentuno anni; vittoria giustamente celebrata ma che ha visto anche la reazione di Bonucci.
Un like Instagram di troppo che non sembra aver fatto molto piacere ai tifosi bianconeri; al termine di Roma-Leicester, con i tifosi giallorossi in festa per la conquista della finale, al difensore della Juventus è scappato il “mi piace” social in in post in cui si celebrava proprio il raggiungimento dell’ultimo atto della competizione da parte di Pellegrini e compagni.
Questo gesto non sembra essere andato giù ad una parte dei tifosi bianconeri e, probabilmente, non tanto per la rivalità calcistica tra i due club ma per il fatto che la Juventus anche quest’anno ha lasciato l’Europa con largo anticipo rispetto alle previsioni. Non ci sono conferme su un “dispiacere” da parte del popolo della Juventus anche perché un like Instagram non può e non deve creare divergenze.
Reduce da una splendida doppietta contro il Venezia, Bonucci si prepara sia alla finale di coppa Italia sia ad essere il leader di una difesa che, il prossimo anno, molto probabilmente non avrà Chiellini. Anche per questo la società sta cercando un rinforzo in difesa e, con Rudiger ormai al Real Madrid (si attende l’ufficialità), il mirino sembra essersi spostato su Bremer.
Il centrale del Torino sta disputando una stagione meravigliosa e ha ampiamente dimostrato di essere pronto per potersi andare ad imporre in un club con ambizioni più importanti di quelle dei granata. Portarlo alla Juventus non sarà per nulla semplice sia per un discorso economico, sia per la volontà del Torino di non cederlo alla rivale di sempre, sia per la concorrenza.
Bremer, infatti, sembra interessare anche all’Inter e occhio al possibile inserimento del Bayern Monaco; i bavaresi, visto l’addio a parametro zero di Sule (con destinazione Borussia Dortmund), potrebbero aver bisogno di un centrale e il brasiliano del Torino sembra essere il candidato ideale.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…