Ambra Angiolini, stoccata ad Allegri: frecciata al veleno tra ex fidanzati

La finale di Coppa Italia persa dalla Juve ha portato grande ilarità anche per Ambra Angiolini, con l’attrice che ha il dente avvelenato.

La Juventus è una squadra che è sempre stata estremamente divisiva, tanto è vero che i suoi sostenitori sono probabilmente in proporzione a tutti quelli che non possono soffrire i colori bianconeri, ecco dunque perché anche molti personaggi dello spettacolo hanno una certa soddisfazione nel vedere la Signora in difficoltà in diversi casi, con Ambra Angiolini che ha anche una motivazione maggiore.

Ambra Angiolini foto (Ansa Foto)
Ambra Angiolini foto (Ansa Foto)

Il sodalizio tra ragazza dello spettacolo e calcio è sempre stato un qualcosa di davvero molto forte e sentito, tanto è vero che sono state tantissime le attrici e le soubrette che hanno deciso di avere una relazione a tutti gli effetti o con un calciatore o, perché no, anche con un allenatore.

Il caso in questione è infatti quello legato ad Ambra Angiolini con Massimiliano Allegri, con il tecnico juventino che ha da poco chiuso il suo rapporto d’amore con la bella romana, in quanto sembrerebbe che sia stato lui a tradirla, con l’attrice che se ne sarebbe accorta da un capello biondo nella nuova auto del tecnico.

Per questo motivo i rapporti non sono mai stato per nulla sereni, con la Angiolini che ha spesso deciso di scagliare delle frecciatine davvero molto piccate e con una sana parte di nervosismo nei confronti del suo ex amore e per questo motivo il web non tradisce mai e non perdona.

La finale di Coppa Italia persa contro l’Inter ha portato a un vero e proprio linciaggio nei confronti di Max Allegri e per questo qualcuno ha anche deciso di realizzare dei meme nei quali veniva presa in considerazione Ambra Angiolini che diceva “Spiaze”, la famose frase che viene attribuita a Simone Inzaghi.

Dunque la Angiolini non ha realmente detto questa parola, o almeno non lo ha fatto a telecamere accese, ma è davvero difficile pensare al fatto che non abbia sorriso e non poco di fronte a questa situazione.

Ambra Angiolini e quell’amore finito male con Allegri

Ci sono dei momenti nella vita in cui è importante resettare e cancellare tutti i ricordi negativi per poter ripartire da zero, anche se la cosa non è sicuramente facile e soprattutto ci sono tantissimi modi per non riuscire a dimenticare qualcuno.

Quando infatti si è una persona così nota al grande pubblico, come può essere l’allenatore della Juventus, è normale che ogni qualvolta che viene accesa la televisione il volto del tuo ex appare in bella mostra, mettendo così in enorme difficoltà il proprio cuore.

Ecco infatti che Ambra Angiolini non è ancora riuscita dimenticare quella storia d’amore che per molti poteva essere eterna e meravigliosa, ma che purtroppo ha portato con sé solamente tanta tristezza e tanto rammarico.

Non sarà facile infatti riuscire a ripartire dopo tutto quello che è successo e non sarà per nulla realizzabile per lei nel breve tempo, in particolar modo finché continuerà a vedere il faccione del tecnico toscano su tutte le televisioni, ma forse c’è una speranza.

Ambra Angiolini Allegri (Twitter)
Ambra Angiolini Allegri (Twitter)

L’esonero di Allegri è difficile, ma forse adesso non impossibile e allora in quel caso non si parlerebbe poi più così tanto di lui e Ambra potrebbe tornare a vivere serenamente senza parafrasare Simone Inzaghi.