La Juventus dimentica Dybala: il sostituto dalla Bundesliga è fortissimo ed ha meno pretese

Paulo Dybala è prossimo a lasciare la Juve e queste saranno le sue ultime partite prima di un triste e doloroso addio al bianconero.

Ci sono alcuni giocatori che hanno dimostrato nel corso della propria carriera alla Juventus di poter essere considerati a tutti gli effetti delle stelle assolute all’interno della storia della squadra più vittoriosa è grandiosa d’Italia, con Paulo Dybala che entra a tutti gli effetti a essere considerato uno dei grandi bianconeri, ma purtroppo le strade tra il campione argentino e la Vecchia Signora si separeranno dal 30 di giugno, con la Joya che non ha voluto rinnovare il contratto.

Paulo Dybala Juventus (Ansa Foto)
Paulo Dybala Juventus (Ansa Foto)

Quando Torino era arrivato Paulo Dybala, erano molte le perplessità sul suo conto, infatti il giovane argentino e doveva sostituire il connazionale campionissimo Carlos Tevez, un giocatore che era stato in grado di portare la Juventus in finale di Champions League dopo ben 12 anni di assenza dal ultimo tentativo.

Il suo arrivo dal Palermo è stato a dir poco sensazionale, infatti con lui in campo i bianconeri sono stati in grado di vincere la bellezza di 5 campionati consecutivi, con la stagione 2019-20 che lo ha portato nell’Olimpo assoluto della storia bianconera, tanto da essere nominato a fine stagione il miglior giocatore del campionato, davanti anche al suo compagno di squadra Cristiano Ronaldo.

Questa estate sarà però addio, con l’argentino che sembra essere addirittura vicinissimo a firmare un contratto con i rivali storici dell’Inter, un tradimento bello e buono, ma che mette così la società con le spalle al muro, costretta a dover acquistare qualcuno che possa far dimenticare in qualche modo le grandi prestazioni del sudamericano.

Uno dei nomi papabili per la prossima stagione è il tedesco Julian Brandt, giocatore che si è dimostrato in queste ultime stagioni come uno dei migliori in assoluto di tutto il Borussia Dortmund, squadra che già quest’estate dovrà dire addio a Erling Haaland, ma per la giusto offerta tutti i giocatori sono sedili della società giallonera.

Brandt il nuovo Dybala? Età costo caratteristiche tecniche

Il possibile acquisto da parte della Juventus di Julian Brandt è sicuramente un qualcosa che lascia molto perplessi tanti tifosi della Signora, perché sostituire Paulo Dybala con un giocatore molto più regolare come il tedesco è sicuramente un forte è importante cambio di rotta.

È vero anche però che la Juventus ha tutta l’idea nella prossima stagione di passare da cima a fondo nel campionato al 4-3-3, modulo con il quale il tedesco si trova assolutamente a proprio agio, tanto è vero che ci ha già giocato in questa stagione con il Borussia, mettendo in mostra anche un’importante dote di cannoniere.

Con lui in campo Madama potrebbe essere a tutti gli effetti una delle squadre più importanti della prossima stagione, infatti i tifosi devono smettere di avere delle preoccupazioni, perché il ragazzo venuto dalla Germania sarebbe davvero perfetto per poter completare il tridente con Federico Chiesa da un lato e Dusan Vlahovic al centro.

Dunque possono iniziare le trattative, per un ragazzo che ancora 26 anni e ha tanta voglia di dimostrare a tutti il proprio assoluto valore, con i tedeschi che in questo momento sembrerebbero intenzionati ad accettare anche un’offerta attorno ai 30 milioni di euro, un prezzo che non dispiacerebbe alla società di Corso Galileo Ferraris.