“Sono tutte scuse” Bordata contro la Juventus: l’accusa da chi meno te l’aspetti

Continuano le polemiche dopo la sconfitta di coppa Italia della Juventus; i bianconeri sono stati criticati da una persona insospettabile.

La Juventus, lunedì sera, saluterà i suoi tifosi nel match casalingo contro la Lazio; una partita che i bianconeri avrebbero voluto affrontare con la vittoria in coppa Italia. All’Olimpico, invece, è arrivata una sconfitta per quattro a due (con tanto di polemiche per il rigore del momentaneo due a due) che ha certificato l’impossibilità di chiudere la stagione con un trofeo. Il post è stato caratterizzato da diverse critiche e non solo per la direzione del direttore di gare ma anche per i cambi di Allegri e l’atteggiamento, piuttosto insolito, del tecnico nel corso del secondo tempo e nei supplementari.

Juventus
LaPresse

Inutile, però, negare come la sfida di coppa Italia abbia fatto rumore per il rigore assegnato dall’arbitro ai nerazzurri per il contatto de Ligt-Lautaro; episodio che ha, per forza di cose, cambiato l’andamento del match con l’Inter capace di riprendere in mano le redini del gioco e, successivamente, ribaltare l’esito della sfida.

La Juventus, in particolar modo, Allegri ha protestato molto per quell’episodio e anche il parere dei tifosi è di una decisione generosa che ha cambiato totalmente le gerarchie di una partita in cui i bianconeri erano stati in grado di mettere la testa avanti; se per la tifoseria della Juventus, quel rigore è stato decisivo, un noto telecronista ritiene che non abbia influito sul quattro a due finale.

Tweet Trevisani
Twitter

Juventus, il clamoroso attacco di Trevisani: ecco cosa ha detto

Abbiamo sottolineato come, per il popolo bianconero, il rigore del momentaneo due a due sia stato un grave errore dell’arbitro che ha inciso sull’esito del match. Decisamente diverso il parere di un noto telecronista; stiamo parlando di Riccardo Trevisani.

Secondo il giornalista, infatti, non si può dare la colpa al var o all’arbitro quando la Juventus dal settantesimo alla fine della partita non ha più calciato in porta. Una dichiarazione forte e che conferma il pensiero di Trevisani su un match dove abbiamo visto limiti e pregi dei bianconeri in una stagione iniziata con alte aspettative ma chiusa senza nessun trofeo conquistato.