“Tutti tranne lui…!” Agnelli, pronto il regalo per la Juventus ma i tifosi non ci stanno

Agnelli, dopo la sconfitta in coppa Italia, è pronto a fare un grande regalo ad Allegri; il giocatore, però, non trova tuti i consensi.

Una sconfitta pesante quella subita in coppa Italia dalla Juventus; il quattro a due dell’Inter ha certificato la fine della stagione, per i bianconeri, senza possibilità di alzare neanche un titolo. Il tempo per pensare agli errori commessi non è molto; i bianconeri, in estate, devono rinforzare la rosa a disposizione di Allegri con l’obiettivo di tornare a dominare il calcio italiano ed essere grandi protagonisti a livello internazionale. Tra i reparti su cui intervenire troviamo, senza nessun dubbio, l’attacco; proprio a livello offensivo, Agnelli sembra aver scelto il giocatore ideale. I tifosi, però, non sembrano contenti.

Andrea Agnelli
LaPresse

Come sappiamo l’intenzione della Juventus, per quanto riguarda il prossimo anno, è quella di giocare con il 4-3-3; un sistema di gioco che deve esaltare le caratteristiche di Vlahovic e permettere al centravanti di essere il giocatore conosciuto a Firenze. Ecco perché, almeno secondo le ultime indiscrezioni, i bianconeri sarebbero interessati a Perisic.

L’esterno nerazzurro ha il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno e il rinnovo, considerando anche le affermazioni post coppa Italia, non sembra essere missione poi così semplice. In questa stagione è stato uno dei migliori nella rosa di Inzaghi ed è stato decisivo, con una doppietta, proprio nella finale di coppa Italia contro la Juventus; è proprio questo aspetto che non lo rende così gradito al popolo bianconero. Bisogna, però, dire come non ci siano conferme del parere del tifosi ma nemmeno di una trattativa per portare il giocatore alla corte di Allegri.

Tweet mercato
Twitter

Agnelli, in avanti non si molla la pista Zaniolo: il giocatore piace da tempo

Se per Perisic non ci sono conferme di una possibile trattativa, diverso il discorso per quanto riguarda Zaniolo; l’esterno giallorosso non è un mistero che piaccia alla Juventus e, nella prossima estate, è probabile che ci sarà una prima offerta per l’attaccante azzurro.

Giocatore forte fisicamente, con una grande tecnica e la capacità di poter ricoprire più ruoli, dall’esterno offensivo alla mezzala fino ad arrivare al centravanti. Non parliamo di una trattativa semplice con la Juventus che sembra disposta ad offrire quaranta milioni di euro mentre la Roma potrebbe volerne una ventina in più.

Con l’inizio del mercato scopriremo il futuro di uno degli esterni più talentuosi del nostro calcio. Rinnovo con la Roma o trasferimento alla Juventus? Solo il tempo ci darà una risposta.