Il sostituto di Chiellini odia i…gatti: “Ma chi hanno preso?!”

Giorgio Chiellini è ormai prossimo a lasciare la Juve, per questo motivo si pensano a sostituti anche con alcune idee molto strane.

Giorgio Chiellini ha annunciato l’addio alla Juventus, con la partita contro la Lazio che è stata a dir poco commovente, tanto è vero che dopo soli 18 minuti ha dovuto lasciare il campo per ricevere quella standing ovation assolutamente meritata per una delle carriere più straordinarie che mai si siano viste di un giocatore con la maglia bianconera, vincendo bene 9 scudetti e diventando un simbolo assoluto di juventinità per tutta la vita.

Giorgio Chiellini foto (Ansa Foto)
Giorgio Chiellini foto (Ansa Foto)

Quand’è la prossima stagione alla Juventus inizierà il campionato senza più una roccia come Giorgio Chiellini in difesa, sarà sicuramente un momento molto triste è molto complicato da accettare, tanto è vero che la leggenda toscana sarà sicuramente uno dei più rimpianti all’interno della rosa bianconera.

Quando era in campo il suo rendimento era ancora decisamente molto alto, purtroppo però il fisico non riusciva più a sostenerlo, per questo motivo ha deciso di anticipare la scadenza del suo contratto che sarebbe terminato nel 2023, in modo tale da poter lasciare libera la società di trovare qualsiasi alternativa migliore per il futuro.

Non sarà per nulla semplice, non soltanto da un punto di vista tecnico ma anche da quello caratteriale, perché uno come lui e sono davvero in grado di scrivere pagine memorabili della storia bianconera, con la società che dunque si sta muovendo anche per cercare delle possibili alternative da questo punto di vista, ma l’ultima idea è davvero bizzarra.

I dirigenti sembrano aver iniziato una trattativa con il West Ham per Kurt Zouma, difensore che ha sempre dimostrato senza dubbio di essere uno dei migliori a livello della Premier League, che però si è dimostrato a dir poco nemico dei gatti e degli animali nell’ultimo periodo, situazione che lo ha portato davvero a essere odiato da tantissimi.

Zouma e il video di odio verso il gatto

In questo momento Zouma è sicuramente uno di quei giocatori che sta dividendo di più l’opinione pubblica, perché da un certo punto di vista il suo valore è sicuramente indiscutibile, con i londinesi che fino a poco tempo fa lo valutavano addirittura 35 milioni di euro una cifra che spiega perfettamente come mai possa essere considerato uno dei migliori nel proprio campo.

La polemica però scaturita da quel video nel quale si vedeva il calciatore francese prendere volontariamente a calci un povero gatto, per poi mettersi a ridere con il fratello, ha portato molte società a chiudere i rapporti di sponsor proprio con lo stesso calciatore, con il West Ham che sta valutando quindi attentamente la soluzione di poterlo cedere per il futuro.

La patata bollente passa dunque ora nelle mani della Juventus, perché a Torino bisognerà decidere se valutare con maggiore interesse lo aspetto tecnico, e da questo punto di vista c’è ben poco da dire a Zouma, oppure rendersi conto che in Italia verrebbe bersagliato ogni momento dai tifosi avversari per quel terribile gesto.

Indubbiamente potrebbe essere acquistato a prezzo di saldo, dunque l’affare sembra essere alle porte, però bisogna anche rendersi conto e non tutti sarebbero contenti di questo suo arrivo infatti la sua redenzione è ancora ben lontana dall’essere attuata.