Allegri cacciato dalla Juventus? Ha già trovato un’altra squadra

Clamorosa indiscrezione intorno all’ambiente Juventus; sembra, infatti, che Allegri possa essere esonerato prima della prossima stagione.

Una stagione che non ha rispettato le aspettative; la Juventus non è mai stata in corsa per lo scudetto, è uscita dalla Champions agli ottavi di finale e ha perso le due finali giocate, entrambe contro l’Inter. Tra i principali artefici di quanto successo, i tifosi bianconero ritengono principalmente colpevole Allegri; il tecnico, tornato la scorsa estate dopo due anni di pausa, ha firmato un contratto importante ma non è stato capace di far fare alla squadra ciò che ci si aspettava.

Allegri
LaPresse

Dalle ultime indiscrezioni sembra che la stagione della Juventus non sia piaciuta troppo alla dirigenza e, nonostante il contratto firmato, non è escluso che possa esserci l’addio a fine stagione. La società bianconera, infatti, potrebbe avere in mente di esonerare il tecnico per dare una nuova svolta dopo i progetti, non andati a buon fine, con Sarri e Pirlo. Dal canto suo, Allegri, sembra non restare a piedi dal momento che potrebbe avere già una nuova squadra dove lavorare e senza, probabilmente, avere le costante critiche sul gioco.

Il modo di esprimersi, sul terreno di gioco, è una polemica costante nei confronti del tecnico della Juventus; Allegri, infatti, viene accusato di proporre una filosofia ormai superata, specie in un tipo di calcio quotato all’attacco.

Allegri al PSG: addio Juve dopo un anno?

Come abbiamo detto, secondo alcune clamorose indiscrezioni, Allegri potrebbe lasciare la Juventus dopo un solo anno dal suo ritorno; stando sempre alle ultime informazione, il tecnico avrebbe la possibilità di andare ad allenare in Francia, precisamente nella squadra più forte della Ligue One, il PSG.

La situazione di Pochettino resta in bilico; il tecnico potrebbe anche essere esonerato dopo una stagione in cui è arrivato solamente il campionato. A far più male è stato, senza nessun dubbio, l’eliminazione dalla Champions League quando, in poco tempo, il Real Madrid ha ribaltato una situazione che sembrava in totale controllo del PSG.

Al posto di Pochettino è possibile che arrivi Allegri, considerato il tecnico ideale per gestire un gruppo di fenomeni e portarli, finalmente, alla conquista della coppa dalle grandi orecchie. Bisogna però subito chiarire un concetto; al momento questa doppia indiscrezione non trova nessun tipo di conferma. L’esonero di Allegri con il conseguente passaggio del tecnico al PSG è una notizia assolutamente priva di fondamento specie dalla sponda bianconera dove è praticamente certa la permanenza del tecnico toscano.