Dybala all’Inter grazie ad Aldo, Giovanni e Giacomo? La foto svela tutto

Dybala è ormai prossimo a lasciare la Juve e di recente è stato trovato addirittura uno scatto con Aldo, Giovanni e Giacomo, ma sarà vero?

Aldo, Giovanni e Giacomo sono sicuramente tra i comici più amati in Italia, un trio che è stato in grado di fare la storia della televisione e del cinema italiano, senza dimenticare il loro meraviglioso e spettacoli a teatro, con i tre che sono davvero conosciuti e amati da tutti, probabilmente anche da Paulo Dybala, dato che l’argentino è stato fotografato proprio con loro tre in una strana discussione che ha avuto davvero del surreale.

Aldo Giovanni Giacomo Dybala (Collage)
Aldo Giovanni Giacomo Dybala (Collage)

Lunedì sera si è pianto tantissimo per la Juventus di Giorgio Chiellini e di Paulo Dybala, due giocatori che hanno fatto senza ombra di dubbio la storia bianconera negli ultimi anni, per questo motivo sarà davvero molto difficile poterli sostituire non solo in campo ma anche nel cuore dei tifosi juventini.

Il più disperato di tutti è sembrato essere proprio il argentino, un giocatore che per 7 anni è stato sicuramente una delle grandi icona della squadra, ma che in quest’ultimo periodo sembra ormai sempre più certo dover andare nella prossima andata a vestire la maglia dell’Inter, un qualcosa che sta lasciando davvero con il fiato sospeso tutto il popolo bianconero.

La situazione però ormai sembra delineata tutti gli effetti, con la Joya che probabilmente andrà in nerazzurro, per la gioia dei tre comici Aldo, Giovanni e Giacomo, tra gli esponenti migliori dello spettacolo italiano e soprattutto grandi interisti dalla nascita, per questo motivo il web ha deciso di regalare un meme davvero molto simpatico.

L’ispirazione è arrivata da una parte dello spettacolo teatrale “Anplagghed al cinema“, nel momento in cui il vecchietto Peppino, interpretato da Giacomo, raccontava parte della propria vita è molto triste ad Aldo, con questi che cercava di tirarlo su di morale, ma alla richiesta di quale fosse la sua squadra del cuore il nonnetto inizio a piangere in maniera disperata.

Giovanni rispose che era un tifoso interista, infatti allora erano gli anni in cui i nerazzurri non vincevano davvero da moltissimo tempo, con internet a chi ha deciso così di regalare un momento a dir poco esilarante, sostituendo il volto di Giacomino con quello di Dybala in lacrime al termine di Juventus contro Lazio, immaginando quello che di qui a pochi giorni.

Aldo, Giovanni e Giacomo tiferanno per Dybala all’Inter?

In questo momento sembra davvero certo il passaggio di Dybala all’Inter, tanto è vero che l’argentino alle richieste dei tifosi al termine della partita contro la Lazio di andare ovunque ma non è nerazzurri, non se l’è mai sentita di negare in maniera categorica, dunque i dubbi aumentano.

Aldo, Giovanni e Giacomo sono sempre stati dei grandissimi tifosi dell’Inter, dunque molto probabilmente sarebbero ben felici di poter far realizzare questo meme che è stato prodotto dalla mente geniale di qualche ragazzo all’interno della rete, perché un giocatore come Paulo è davvero una gemma preziosa per tutto il calcio mondiale.

Dybala Aldo Giovanni Giacomo (Collage)
Dybala Aldo Giovanni Giacomo (Collage)

Ormai i nerazzurri sono abituati a portare nella propria squadra degli giocatori che sono stati in grado di scrivere pagine immortali della storia bianconera, con i risultati che sono stati comunque alterni, dato che è Vidal è stato un buco nell’acqua, ma la chiamata di Conte in panchina ha portato uno scudetto, quindi vedremo cosa accadrà con Dybala.