“Abbiamo sentito tutto” Tifoso svela dove andrà Dybala l’anno prossimo

La Juventus, contro la Lazio, ha giocato l’ultima partita in casa; match dove sembra essere stato svelato il futuro di Dybala.

Allo Stadium, contro la Lazio, è andata in scena l’ultima partita casalinga della Juventus; match concluso due a due anche se il risultato era l’ultima cosa importante sia perché i bianconeri erano già sicuri del quarto posto sia per il clima presente in una serata impossibile da dimenticare. Il popolo bianconero, infatti, ha omaggiato Chiellini e Dybala; il primo, dopo diciassette anni, lascerà la Juventus con un futuro probabile in MLS mentre la Joya andrà via a parametro zero a causa del mancato rinnovo contrattuale.

Dybala
LaPresse

Un doppio saluto che ha emozionato tutti, in primis i diretti interessati; le lacrime di Dybala non possono restare inosservate perché rappresentano tutto l’amore di un giocatore verso una maglia e, probabilmente, anche la delusione per la conclusione di una storia che avrebbe dovuto avere un finale diverso. Difficilmente la Joya dimenticherà il saluto dello Stadium, un abbraccio virtuale che ha visto coinvolti tutti i tifosi presenti.

Ed è stata proprio una tifosa ad aver svelato un clamoroso retroscena sul futuro di Dybala; la Joya sembra aver detto che non andrà mai all’Inter. Una rivelazione incredibile considerando l’eterna rivalità tra le due squadre e soprattutto come i nerazzurri siano, probabilmente, i favoriti numeri uno per l’acquisto del fantasista argentino. Non abbiamo conferme di questa indiscrezione, solo il tempo ci dirà dove giocherà Dybala nella prossima stagione.

Tweet Dybala

Twitter

Dybala, addio Juventus: ecco il possibile sostituto

Indipendentemente da dove giocherà Dybala nella prossima stagione, la Juventus ha assolutamente bisogno di un sostituto per rinforzare il reparto offensivo. Sono diversi i nomi monitorati dalla società con Zaniolo che potrebbe essere il favorito numero uno per prendere il posto della Joya.

L’esterno giallorosso piace e non poco sia per le sue caratteristiche tecniche e fisiche sia per una duttilità che gli permette di giocare esterno alto, mezzala offensiva e, all’occorrenza, punta centrale. Zaniolo, dunque, sarebbe il colpo perfetto per il sistema di gioco di Allegri ma le difficoltà, per il buon esito della trattativa, non sono poche.

In primis la Roma e la volontà di tenere il giocatore per renderlo uno dei principali protagonisti del progetto di Mourinho. Bisogna poi considerare il lato economico dal momento che i giallorossi sembrano chiedere una cifra piuttosto importante, intorno ai cinquanta milioni, per lasciar andare il talento azzurro. Al termine della stagione scoprire il futuro di uno dei talenti più cristallini del nostro calcio.