Icardi alla Juventus? L’indiscrezione bomba che nessuno si aspetta di leggere

In estate potremmo rivedere Icardi nel campionato italiano; ecco dove potrebbe andare il centravanti argentino. Indiscrezione clamorosa.

Nel prossimo mercato estivo si muoveranno diversi top player per quanto riguarda il ruolo di centravanti: Lewandowski lascerà il Bayern Monaco, Suarez ha detto addio all’Atletico Madrid, Mbappé sembra sempre più vicino al Real Madrid. Un vero e proprio giro di attaccanti di primissimo livello a cui, probabilmente, si unirà anche Icardi. Il centravanti argentino e il PSG si dovrebbero separare al termine di un’altra stagione veramente complicata per il classe 1993. Cerchiamo di capire il futuro del centravanti con una clamorosa indiscrezione; ecco di cosa si tratta.

Icardi
LaPresse

L’ultima giornata di Serie A vedrà Milan ed Inter contro, rispettivamente, Sassuolo e Sampdoria; ai rossoneri basterà un punto per diventare campioni d’Italia mentre i nerazzurri devono vincere e sperare in una sconfitta dei ragazzi di Pioli. Novanta minuti decisivi per il campionato e, a quanto sembra, anche per il mercato; sembra, infatti, che la società rossonera, con la vittoria dello scudetto, potrebbe mettere le mani su Icardi.

Il centravanti argentino sarebbe il regalo per un Milan scudettato e rappresenterebbe un rinforzo piuttosto importante in una rosa che, a livello offensivo, ha bisogno di ringiovanire il reparto visto l’età avanza di Giroud e Ibrahimovic; l’arrivo di Icardi, inoltre, permetterebbe di aprire un ciclo vincente in modo da rendere il Milan una delle squadre più forti a livello italiano.

Bisogna immediatamente sottolineare come non ci sia, ad oggi, nessuna conferma sul possibile ritorno di Icardi in Italia; al momento si tratta di una semplice indiscrezione di mercato. L’unica certezza è che il Milan avrà bisogno di un rinforzo dal punto di vista offensivo.

Icardi, nuovo attaccante del Milan? I rinforzi di cui i rossoneri hanno bisogno

Detto di come la voce su Icardi-Milan sia, almeno ad oggi, totalmente priva di fondamento, dobbiamo dire come la società rossonera ha bisogno di rinforzare la rosa per la prossima stagione e questo indipendentemente da come finirà questo campionato. Partendo dalla difesa, Pioli potrebbe aver bisogno di un nuovo centrale considerando la situazione Romagnoli e un rinnovo che, probabilmente, non arriverà.

Passando al centrocampo, Kessie saluterà a fine stagione e per questo il Milan avrà bisogno di rinforzare il reparto. L’obiettivo sembra essere un giocatore che possa fare sia da incursore sia da mediano in aiuto alla fase difensiva; non sarà semplice considerando le alte richieste per un profilo del genere.

Concludiamo con l’attacco dove un esterno potrebbe essere l’ideale per portare un buon numero di gol ad un reparto che ha in Leao il migliore realizzatore della squadra. Difensore, centrocampista e attaccante esterno con, sullo sfondo, la situazione legata ad Icardi anche se, al momento, come ripetiamo, non ci sono conferme di una possibile trattativa tra l’argentino e il club rossonero.