Dybala ha deciso il suo futuro, ecco dove andrà: altro che Inter

Dybala sembra aver scelto dove giocherà il prossimo anno; la Joya è molto probabile che non la vedremo più in Italia. Ecco dove può andare.

Le lacrime contro la Lazio, l’ultima volta in bianconero contro la Fiorentina; sono stati centottanta minuti indimenticabili per Paulo Dybala. La Joya ha salutato la Juventus e, dopo sette anni in bianconero, andrà via a parametro zero; una decisione arrivata al termine di una trattativa che non ha portato al rinnovo di contratto. Il problema, a quanto risulta, non è stato economico ma di progetto; l’argentino non era più ritenuto centrale nel futuro di una Juventus che vuole diventare grande intorno alla figura di Vlahovic.

Dybala
LaPresse

Ora, la domanda che tutti si stanno facendo è: dove andrà Paulo Dybala? In questi ultimi giorni è uscita fuori la pista Roma con Totti che sarebbe anche disposto a dargli la maglietta numero dieci. In realtà la squadra più vicina sembra essere l’Inter con Marotta che conosce il giocatore ed è disposto ad un sacrificio economico pur di regalare ad Inzaghi un attaccante di assoluto livello.

E’ chiaro come un giocatore come Paulo Dybala, specie a parametro zero, faccia gola a numerose squadre; la Roma potrebbe mettere un altro tassello, dopo l’arrivo di Mourinho, nel progetto di crescita. I nerazzurri, invece, confermerebbero la voglia di costruire qualcosa di importante a livello nazionale ed internazionale. La realtà, però, sembra essere diversa con la Joya destinata all’estero.

Dybala ad un passo dall’Atletico Madrid? Ecco cosa sappiamo

Abbiamo detto di come Dybala possa interessare a diverse squadre; dalle ultime indiscrezioni sembra che il giocatore sia ad un passo dall’Atletico Madrid. Il club spagnolo, dopo aver salutato Luis Suarez, ha bisogno di un giocatore per rinforzare il reparto offensivo.

La Joya rappresenterebbe il colpo perfetto per i colchoneros e, un giocatore con le sue qualità, alzerebbe notevolmente la candidatura del club alla vittoria al titolo. Bisogna, però, sottolineare una cosa; al momento non esistono conferme di un possibile accordo tra Dybala e l’Atletico Madrid. Siamo sul piano della semplice indiscrezione di mercato che non trova nessun tipo di riscontri.

Solo il tempo ci dirà dove giocherà Paulo Dybala; le offerte non mancano, le squadre interessate ci sono, spetterà a lui decidere in quale club andare a sviluppare la sua carriera. L’unica certezza che abbiamo è quella di non vederlo più con la maglia della Juventus.