La rivoluzione è pronta: Agnelli vola su un ex campione d’Europa

Sarà una stagione dove la Juve dovrà rifondarsi, con Agnelli che lo sa bene e non avrà paura a mettere mano al portafoglio della società.

Gli obiettivi della Juventus devono essere solamente quelli di alzare al cielo trofei italiani ed internazionali, per questo motivo non ci si può più accontentare di una misera qualificazione in Champions League, oltretutto tenuta per due anni consecutivi con il minimo sindacale del quarto posto, ecco dunque perché Agnelli sta cercando in tutti i modi di trovare un nuovo campione da inserire all’interno della squadra, cercando così di trovare un elemento che possa conoscere non poco il calcio internazionale.

Andrea Agnelli Juventus (LaPresse)
Andrea Agnelli Juventus (LaPresse)

Per poter creare una grande squadra serve sicuramente una grande società, con la Juventus che lo sa molto bene vedendo infatti come è cambiato il mondo dalla gestione Cobolli Gigli e Blanc a quella di Andrea agnelli, una Presidente che ha sempre messo la squadra davanti a tutto.

Le sue ambizioni purtroppo lo hanno portato di recente a sparare davvero troppo in alto, tanto è vero che l’acquisto di Cristiano Ronaldo è sì stato positivo da un punto di vista tecnico, vedendo i numeri del portoghese in bianconero, ma l’altra è stato davvero disastroso per le finanze la società, che ha dovuto vendere tanti giocatori indebolendo così la rosa.

Dunque finalmente in estate sono a rivoluzione e se ne sentiva davvero il bisogno, perché non è possibile continuare a cambiare allenatore dando sempre a questo la colpa dei mali bianconeri, per questo motivo bisognerà cercare dei grandi campioni che possono alzare sempre di più l’asticella e portare la Signora verso nuovi grandi traguardi.

Agnelli pensa in grande dunque pensa a un giocatore che in passato è riuscito anche a vincere la Champions League, ovvero il marocchino Hakim Ziyech un giocatore che con il Chelsea si è dimostrato a tutti gli effetti tra i migliori in Europa, nonostante in certe occasioni per da un pochino la testa e abbia dei carri a dir poco inspiegabili.

Agnelli è stregato da Ziyech: pronta una super offerta

Acquistare Hakim Ziyech sarebbe davvero un grandissimo colpo per la Juventus, considerando il fatto come il nordafricano sia uno di quegli elementi in grado di poter alzare in maniera importante il livello tecnico e con l’addio di Paulo Dybala ce ne sarebbe davvero molto bisogno.

Il Chelsea sta attraversando un periodo molto particolare della propria storia, dato che per la prima volta dopo quasi vent’anni non avrà più Roman Abramovich alla guida della società, con il nuovo fondo che sembra essere ampiamente affidabile, ma ogni volta che c’è un restauro all’interno della dirigenza ci sono sempre degli importanti cambiamenti.

Non sappiamo infatti come i Blues ragioneranno per la prossima stagione, ma sicuramente un investimento di 5 miliardi di euro porterà la società a cambiare moltissimo, cercando di acquistare dei giocatori di primo piano e magari trovando una soluzione per quelli considerati solo buoni come appunto Hakim Ziyech.

In questo momento comunque il Chelsea non è sicuramente bisogno di soldi, quindi per poter acquistare l’ex Ajax sarà necessario spendere una grossa cifra di denaro e, in questo momento si parla di non meno di 35 milioni di euro, una somma comunque non del tutto impossibile da raggiungere considerando anche come il ragazzo abbia ancora 29 anni e dunque nel pieno della carriera.