Dybala, che sgarbo alla Juventus: il tradimento più grande della Joya

Uno dei temi principali dell’estate è sicuramente il futuro di Dybala; nelle ultime ore sembra essere uscita una clamorosa indiscrezione.

La Juventus, al termine della stagione, ha dovuto salutare (tra gli altri) Paulo Dybala; l’argentino, infatti, non ha trovato l’accordo per il rinnovo e andrà via a parametro zero. Addio pesante, caratterizzato dalle lacrime versate dopo il match con la Lazio; un giocatore tecnicamente unico e con la capacità di spostare i binari delle partite in qualsiasi momento. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere anche se, nelle ultime ore, sembra essere uscita una clamorosa novità di mercato.

Dybala
LaPresse

Inter o Roma, San Siro o l’Olimpico? Sembrano queste le due ipotesi maggiori per il futuro di Dybala. Da una parte i nerazzurri con Marotta che conosce molto bene il giocatore e vuole fare ad Inzaghi un regalo importante per ripartire dopo lo scudetto perso; dall’altra, invece, la Roma e la voglia di continuare il progetto iniziato la scorsa estate grazie all’arrivo di Mourinho.

I nerazzurri sono sicuramente in vantaggio (considerando anche la possibilità di giocare la Champions) ma i Friedkin faranno di tutto per costruire una squadra importante. Occhio, però, al clamoroso colpo di scena perché, da quanto risulta, Dybala potrebbe andare in una squadra completamente diversa da quelle di cui si parla.

Sembra, infatti, che il Monza fresco di promozione in Serie A possa avere intenzione di acquistare Dybala. La Joya rappresenterebbe un colpo pazzesco per un club con una proprietà ambiziosa e la voglia di essere protagonista nel massimo campionato italiano. Dobbiamo, però, smorzare immediatamente l’entusiasmo dei tifosi del Monza; il club, infatti, non può permettersi Dybala (economicamente insostenibile) e soprattutto l’argentino vuole un club con prospettive più importati. Siamo di fronte ad una voce priva di qualsiasi fondamento.

Tweet Dybala
Twitter

Juventus, cercasi sostituto di Dybala: ecco chi può rinforzare l’attacco bianconero

Indipendentemente dal futuro di Dybala (che ripetiamo non sarà al Monza), la Juventus ha bisogno di un giocatore offensivo per rinforzare l’attacco di Allegri. Uno dei giocatori su cui la dirigenza sembra essere maggiormente interessata è Zaniolo; l’attaccante giallorosso è stato grande protagonista nella finale di Conference con la rete decisiva per la conquista della coppa.

Situazione che rischia di complicare ulteriormente l’eventuale trattativa; la Roma, infatti, non vuole privarsi del suo gioiello ma di fronte ad una grande offerte le cose potrebbero cambiare. La Juventus non ha ancora formulato una prima proposta ma, nelle prossime settimane, potrebbe tornare alla carica per il talento azzurro.