Zaniolo, tutte le sue ex fidanzate famose: l’elenco completo, sono tutte bellissime

Zaniolo ha deciso la finale di Conference League; andiamo a vedere tutte le storie, o presunte tali, dell’attaccante della Roma.

La stagione della Roma si è chiusa nel miglior modo possibile; i giallorossi, infatti, hanno vinto la Conference League battendo, in finale, il Feyenoord. Un successo importante sia perché riporta un trofeo europeo in Italia sia per la stessa Roma che potrebbe iniziare un nuovo ciclo grazie a questa coppa. La vittoria è arrivata grazie al gol, nel primo tempo, di Zaniolo; una rete che permette anche al giocatore di chiudere la stagione con un bilancio, decisamente diverso, rispetto a quello di qualche mese fa.

Zaniolo
LaPresse

Dopo il gol, i festeggiamenti (con annesse polemiche) e ora il futuro; la domanda è dove giocherà Zaniolo nel corso della prossima stagione. La Roma vuole tenerlo ma occhio alla Juventus e al Milan alla ricerca di un giocatore importante per andare a rinforzare le rispettive rose. In attesa di capire dove sarà il proseguo della carriera dell’esterno giallorosso, cerchiamo di fare luce su un particolare aspetto della vita di Zaniolo, il lato sentimentale.

Il coro fatto partire dei tifosi giallorossi, nel corso della festa per la Conference League, ha scatenato una serie infinita di polemiche. Ma quante sono state le storie (o presunte tali) di uno dei giocatori più talentuosi del calcio italiano? Proviamo a rispondere ad una domanda molto gettonata nell’ambiente del gossip.

Zaniolo, da Sara Scaperrotta a Chiara Nasti: quanti flirt per l’attaccante della Roma

Iniziamo con quella che, ancora oggi, sembra essere la storia più importante avuta da Zaniolo; stiamo parlando della relazione con Sara Scaperrotta con cui è stato per due anni. Il loro è stato un amore caratterizzato da alti e bassi, discussioni, voglia di superare le difficoltà e la sensazione che potesse essere una di quelle favole a lieto fine. Così non è stato.

Dobbiamo sottolineare anche la presunta relazione con Madalina Ghenea anche se non ci sono conferme in merito; diverso il discorso invece per quanto riguarda Chiara Nasti visto le foto di cuori pubblicate nel periodo della loro relazione. Chiudiamo con il flirt con l’attrice Elisa Visari. Dal campo e le voci sul suo futuro all’aspetto sentimentale dove è stato diveri gossip.