Il futuro di Dybala è ancora tutto da decidere anche se, nelle ultime ore, sembra che la Joya abbia deciso dove andare a giocare.
Una delle notizie peggiori avute dalla Juventus negli ultimi mesi è stata, senza ombra di dubbio, il mancato rinnovo di Dybala; la Joya, infatti, non ha trovato l’accordo con la società bianconera liberandosi a parametro zero. Addio tra le lacrime dell’argentino che, nella partita casalinga contro la Lazio, ha manifestato tutto il suo dispiacere nell’abbandonare i colori che ha indossato per sette stagioni. Diverse possibilità sul tavolo del fantasista che, stando a quanto riportano dalla Spagna, sembra aver deciso dove giocherà il prossimo anno.
In attesa di capire quale sarà il sostituto di Dybala (la Juventus ha diverse nomi sul tavolo anche se il preferito sembra essere Di Maria), sembra che la Joya abbia deciso dove giocherà a partire dal prossimo anno. Come sappiamo l’argentino piace tantissimo all’Inter con Marotta che conosce bene il giocatore ma occhio anche alla Roma che sta provando a portare alla corte di Allegri un attaccante per far fare un grande salto di qualità alla propria rosa.
Dalle ultime indiscrezioni, in particolar modo dalla Spagna, sembra che Dybala abbia scelto il Real Madrid. Una decisione a sorpresa ma che porterebbe ai campioni d’Europa un altro elemento di altissima qualità. La Joya, alle merengues, andrebbe probabilmente a prendere il posto di Isco e Bale, fuori dal progetto del club spagnolo. Bisogna, però, sottolineare una cosa: non esistono conferme di una trattativa tra il Real e Dybala, si tratta di una voce di mercato priva di fondamento. La Joya, è molto probabile, che resti in Italia con l’Inter davanti a tutti. Il suo futuro, dunque, non sarà nel club campione d’Europa.
Un vero e proprio fulmine a ciel sereno; la sensazione, infatti, era quella di un possibile rinnovo di contratto di Dybala considerando la sua qualità e le capacità di cambiare la partita in qualsiasi momento. Le cose sono andate diversamente e la motivazione non sembra essere di natura economica.
La Joya non ha rinnovato perché, da quanto risulta, non considerato più parte integrante di un progetto che avrà al centro Vlahovic, arrivato nello scorso mercato invernale. Scelta dettata, probabilmente, dal modulo e da una difficile collocazione dell’argentino nel 4-3-3 con cui Allegri vuole costruire la Juventus del futuro. Con Dybala via serve un sostituto e, nonostante abbiamo parlato di Di Maria come scelta numero uno, occhio anche alla possibilità di arrivare a Raspadori.
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…
In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…
La Juventus non è andata oltre un mesto 0-0 contro il Milan nel big match…