Agnelli%2C+un+titolare+sacrificato+per+arrivare+ad+un+top+player%3A+il+piano+diabolico
juvedipendenzanet
/2022/06/08/agnelli-top-player-titolare/amp/
Calciomercato

Agnelli, un titolare sacrificato per arrivare ad un top player: il piano diabolico

Un mercato non semplice per la Juventus che sta cercando diverse formule per arrivare ai vari obiettivi; ecco l’ultima idea di Agnelli.

La scorsa stagione è stata deludente per la Juventus; il solo quarto posto non può bilanciare uno scudetto perso sin dalle prime giornate, la doppia sconfitta nelle due finali contro l’Inter (coppa Italia e Supercoppa) e l’eliminazione dalla Champions League agli ottavi di finale. Se si vuole tornare a vincere, la dirigenza bianconera ha una sola possibilità: fare un mercato importante con innesti mirati e senza andare a commettere gli errori del passato. Tra gli obiettivi troviamo, sicuramente, un difensore e Agnelli sembra aver in mente una nuova strategia per arrivare al giocatore.

LaPresse

Con Rudiger passato al Real Madrid, la società bianconera sta pensando ad altre piste per andare a rinforzare il reparto arretrato. Uno dei nomi su cui la Juventus sembra aver messo gli occhi è quello di Bremer, centrale brasiliano del Torino che ha disputato una stagione praticamente perfetta.

Il difensore ha dimostrato di avere i crismi per andarsi ad imporre in una squadra con ambizioni superiori a quelle del Torino; la trattativa non è comunque semplice considerando la volontà del granata di non cedere il centrale alla rivale di sempre e, proprio per questo, il prezzo del cartellino è piuttosto alto.

La Juventus, però, sembra aver in mente una nuova strategia per portare Bremer alla corte di Allegri; stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la società bianconera potrebbe offrire soldi più il cartellino di Arthur. Trattativa complicata per via dello stipendio del centrocampista; in ogni caso si tratta di una voce di mercato che non trova riscontri ed è destinata a restare tale.

Arthur-Juventus, il centrocampista può restare in bianconero

Detto di come Arthur non rientrerà nella trattativa per provare ad arrivare a Bremer (indiscrezione di mercato priva di fondamento), non è escluso che il centrocampista possa anche restare alla Juventus. Il brasiliano, qualora non arrivassero offerte in grado di soddisfare le richieste di società e giocatore, potrebbe continuare la sua permanenza in bianconero.

Da quando è arrivato in Italia, Arthur non è riuscito ad imporsi secondo le aspettative della dirigenza; nella scorsa stagione, esclusa qualche partita di buon livello, ha avuto un rendimento non troppo positivo. Il futuro dell’ex Barcellona è ancora incerto e solo nei prossimi mesi scopriremo se resterà alla Juve o verrà ceduto; l’unica certezza è che non andrà al Torino.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarĂ  visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è giĂ  un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirĂ  Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025