Allegri inca****o nero, mai visto così: “Vi aspetto lì” Ha perso la testa (Video)

Vi ricordate quella volta in cui Allegri aveva perso la testa? Il video dal passato: è successo tutto nel post partita.

Siamo soliti pensare Massimiliano Allegri come uno degli allenatori che, soprattutto nelle conferenze stampa prima e dopo le partite, è tra i più tranquilli di tutta la Serie A. Se, infatti, in campo è davvero molto attivo, urlando e sbraitando dalla panchina per dare le indicazioni ai suoi calciatori, dall’altra parte è innegabile che una volta terminata tutto rientri nella normalità.

allegri arrabbiato
LaPresse

Qualche volta, però, anche il tecnico toscano, conosciuto per la sua simpatia e per il fatto ch abbia sempre la battuta pronta, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, andando ad attaccare, per poi far partire una vera e propria lite furibonda, qualche giornalista, anche famoso, che, per usare un eufemismo, non era d’accordo con lui.

Impossibile dimenticare la lite con Lele Adani, che si è protratta per settimane, tuttavia quella con Mario Sconcerti dopo la strabiliante vittoria per 4-0 in Coppa Italia contro il Milan di qualche tempo fa, è entrata nella storia. Ecco che cos’è successo, il video è infatti subito diventato virale dopo aver già fatto parlare in quanto, come sappiamo, è andato in onda in diretta tv in chiaro su Rai Uno.

Allegri Sconcerti lite furibonda dopo Juventus Milan 4-0

Ecco il video della lite furibonda di Massimiliano Allegri con Mario Sconcerti dopo la sontuosa ed importante vittoria per 4-0 della sua Juventus, ormai qualche anno fa, contro il Milan in Coppa Italia.

Il tecnico toscano ha avuto modo, seppur a distanza, di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. 

Alla fine, però, come si suol dire, tutto è bene quel finisce bene. I due, infatti, sebbene  abbiano decisamente alzato i toni, alla fine, seppur lontani dalle telecamere, sembrerebbero essersi chiariti anche se, come sappiamo, i due non sembrano godere della stima dell’altro.