Ambra Angiolini dimentica Allegri: ecco il suo nuovo fidanzato famosissimo

Gli ultimi mesi del 2021 hanno visto la fine della storia tra Ambra Angolini ed Allegri; l’attrice sembra aver ritrovato la serenità.

E’ da poco terminata una stagione, per la Juventus, decisamente complicata: scudetto perso dopo poche giornate, due finali lasciate all’Inter e l’eliminazione dalla Champions League agli ottavi. Bisogna dimenticare il prima possibile e ripartire in vista del nuovo campionato. Se per i bianconeri è stata una stagione difficile, per Allegri è stata tremenda; il tecnico, oltre ad essere costantemente criticato per un gioco non considerato idoneo ai tempi moderni, ha visto anche naufragare la sua storia d’amore con Ambra Angiolini. L’attrice, però, sembra aver ritrovato la felicità.

ambra angiolini allegri

Negli ultimi mesi del 2021, il mondo del gossip è stato travolto dalla fine della storia d’amore tra Allegri e la Angiolini; una notizia che ha trovato numeroso spazio per via del presunto tradimento del tecnico e per la consegna del Tapiro d’oro all’attrice che ha scatenato le ire della figlia dal momento che la tradita sarebbe stata la Angiolini.

Un vero triangolo amoroso degno delle migliori fiction sentimentali anche se, in questo caso, non si sa chi sia la donna che ha fatto perdere la testa ad Allegri. L’unica notizia sembra essere il ritrovamento, da parte della Angiolini, di un capello castano con meches bionde nella macchina del tecnico bianconero. Dalle ultime indiscrezioni sembra che l’attrice abbia ritrovato la serenità sentimentale.

Gianluca Roberto fidanzato Ambra Angiolini chi è?

In attesa di capire chi è la misteriosa, e a questo punto dobbiamo dire presunta, nuova fiamma di Allegri, le ultime indiscrezioni parlando di una nuova relazione per Ambra Angiolini. L’attrice, infatti, sembra aver ormai messo alle spalle il brusco finale con il tecnico bianconero grazie ad un nuovo colpo di fulmine.

Si tratta di Gianluca Roberto, più giovane dell’attrice e persona piuttosto conosciuta nel suo ambiente; stiamo, infatti, parlando di un funzionario di Cipnes, il famoso consorzio industriale che si trova in Sardegna. I due sono stati più volte fotografati dagli occhi sempre attenti e poco indiscreti delle telecamere e sembra essere tanto complici quanto felici. Sembra dunque che Ambra Angiolini abbia iniziato una nuova vita sentimentale.