Il+dopo+Morata+parla+ancora+spagnolo+e+ha+causato+dolore+alla+Juve
juvedipendenzanet
/2022/06/22/dopo-morata-spagnolo-juve-alcacer/amp/
Calciomercato

Il dopo Morata parla ancora spagnolo e ha causato dolore alla Juve

Alvaro Morata non farà parte della Juve del futuro, ma il suo rimpiazzo potrebbe comunque arrivare dalla Spagna che ancora lo ama.

Il ritorno di Alvaro Morata alla Juventus non è stato sicuramente dei più positivi, quindi il ragazzo spagnolo ha dimostrato a tutti i suoi limiti che ha maturato nel corso degli anni, tanto è vero che è stato in tantissime occasioni rimandato al mittente da tutte le squadre che lo hanno acquistato, in particolar modo da quell’Atletico Madrid e che l’aveva praticamente regalato in prestito alla Signora per due stagioni, ma ormai l’accordo è arrivato alla fine è dunque si sta cercando un nuovo possibile acquisto da poter inserire nell’attacco di Madama.

Alvaro Morata Juventus (LaPresse)

Tante volte i ritorni non sono assolutamente utili per poter riuscire a vincere ancora una volta come in passato, con Alvaro Morata che era stato uno dei grandi protagonisti delle vittorie dei campionati del 2015 del 2016, senza dimenticare soprattutto quella meravigliosa cavalcata in Champions League conclusasi solamente in finale contro il Barcellona.

La sua seconda parentesi bianconera è stata davvero un vero e proprio fallimento, con Morata che dunque sarà costretto tornare mestamente in quell’Atletico Madrid che lo aveva scaricato senza colpo ferire, ma nonostante questo la Juventus potrebbe pensare in qualche modo a riscattarlo solamente per poterlo inserire all’interno di qualche trattativa.

Sono molte le squadre in Spagna che potrebbero essere interessate al suo acquisto, tanto è vero che già a gennaio il Barcellona era davvero in modo molto importante sul giocatore, ma la Signora non ha mai voluto accettare le contropartite dei catalani, ma potrebbe cambiare decisamente idea nel momento in cui partisse la trattativa con il Villarreal.

Nell’attacco del Sottomarino Giallo c’è Paco Alcacer, un giocatore che ha già avuto tante occasioni nella carriera per poter elevarsi sempre di più come simbolo del calcio spagnolo, ma che non è mai riuscito perfettamente a dimostrare a tutti e proprio talento, ma in questa stagione al Madrigal ha dimostrato di aver fatto forse a 28 anni il grande salto di carriera.

L’occasione Paco Alcacer che porterebbe al riscatto di Morata

35 milioni per Alvaro Morata sono una cifra che la Juventus non ha sicuramente intenzione di spendere, ma l’Atletico Madrid potrebbe essere intenzionato anche a fare un piccolo sconto, dato che i Colchoneros non hanno la benché minima intenzione di inserirlo all’interno del proprio progetto.

In questo caso allora i bianconeri potrebbero davvero pensarci, anche perché il ragazzo, nonostante tutti i limiti dimostrati in questi anni, è sicuramente uno di quelli che ha potuto mettere in mostra il maggiore attaccamento alla maglia bianconera, per questo motivo potrebbe anche essere un buon elemento per poter fortificare sempre di più il gruppo.

Nonostante questo l’obiettivo potrebbe essere quello di riscattarlo per poi inserirlo proprio all’interno della trattativa che porterebbe a Torino Paco Alcacer che non aveva potuto giocare nella doppia sfida degli ottavi di finale di Champions League causa un problema fisico, ma purtroppo in questo momento non sembrano esserci troppi margini di trattativa.

La Juventus però potrebbe sfruttare la grande voglia di riscatto dell’attaccante spagnolo, uno di quelli che stava per spiccare il grande volo dopo il suo passaggio anche in Germania il Borussia Dortmund, dove però non è mai riuscito a elevarsi sempre di più come grande campione, ma a Torino potrebbe essere la sua ultima grande occasione.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023