“Te ne devi andare”: Ramsey sempre più in crisi e pronto il sostituto

Aaron Ramsey è uno dei peggiori acquisti di sempre della storia della Juve, per questo motivo si sta cercando una risoluzione.

Gli acquisti sbagliati succedono anche delle migliori società, ma quello che ha legato per 4 anni Aaron Ramsey alla Juventus è stato sicuramente uno dei più grandi buchi nell’acqua che si potessero mai immaginare per la società di Corso Galileo Ferraris, con la situazione che sta diventando davvero sempre più complicata nel corso del tempo e con il giocatore che è ormai considerato a tutti gli effetti uno di quelli da dimenticare, ma non sarà per nulla facile trovare una sistemazione al gallese.

Aaron Ramsey Juventus (LaPresse)
LaPresse

Ci sono dei giocatori che non riescono in alcun modo a entrare nel cuore dei tifosi, anche perché le loro prestazioni sono a dir poco deludenti e disastrose, esattamente come quelle di Aaron Ramsey, uno di quegli elementi che è stato tra i più deludenti di sempre non solo nelle ultime annate, ma proprio in tutta la storia juventina.

A gennaio la società è riuscita a darlo in prestito ai Rangers di Glasgow, ma purtroppo anche in un misero campionato come quello scozzese è riuscito a essere completamente disastroso, testimonianza del fatto che ormai è un ex giocatore, nonostante abbia un’età che lo vorrebbe essere ancora nel pieno della carriera.

La soluzione più facile, se così si può dire, è quella della risoluzione del contratto, ma chiaramente il giocatore sa benissimo che nessuna squadra al mondo gli darà mai neanche una cifra lontanamente vicina ai 7 milioni pattuiti con la Juventus, per questo motivo sarà davvero molto difficile riuscire a trovare una soluzione con un giocatore che sta mettendo l’interesse economico ampiamente davanti all’orgoglio che ormai è svanito.

Nonostante questo si sta provando in qualche modo a trattare con qualche società non di primissimo livello, come per esempio la Real Sociedad che presenta al suo interno un centrocampista davvero molto interessante come per esempio Illaramendi, uno di quelli che sta cercando in tutti i modi di trovare l’ultima grande occasione della carriera.

Illaramendi si rilancia alla Juve, ma deve uscire Ramsey

Sicuramente Illarramendi è stato molto sfortunato all’inizio della propria carriera, anche perché si trattava di uno dei giocatori più interessanti a livello giovanile in Spagna, ma il suo approdo al Real Madrid è stato davvero il punto più basso della sua carriera, chiuso da una serie di grandissimi campioni e non ancora pronto per il grande salto di qualità.

Nell’ultima stagione però con il club basco si è dimostrato assolutamente uno dei migliori centrocampisti di tutta la Liga spagnola, motivo per cui si può assolutamente pensare a un suo possibile acquisto, permettendo così alla Juventus di avere un centrocampista estremamente intelligente che è capace a tutti gli effetti di poter fare sia il regista che l’interno.

Per questo motivo dunque i bianconeri stanno riflettendo in maniera sempre più interessante su come provare in qualche modo a convincere i biancoblu per inserire Ramsay nella trattativa, anche se sicuramente non basterà solamente il suo cartellino per poter convincere la Real Sociedad a vendere Illaramendi.

Gli iberici chiedono la cifra attorno ai 20 milioni, un qualcosa sicuramente di molto interessante per le casse della Juventus, senza poi dimenticare il fatto che lo spagnolo è un giocatore di grande classe e di grande adattabilità, per questo motivo dunque il ragazzo può essere sicuramente considerato uno dei possibili elementi futuri dei bianconeri.