La Juve prova a fare infuriare Ancelotti: è un’offerta irrinunciabile

La Juve sta pensando sempre di più a fare un’offerta importante al Real Madrid di Carlo Ancelotti per un campione caduto in disgrazia.

L’unico modo che può dare la possibilità alla Juventus di tornare ampiamente sui propri standard passati è quello di poter acquistare dei campioni in modo tale da poter costruire una squadra che possa avere a disposizione davvero del grande materiale tecnico, con i bianconeri che sono sicuramente alla ricerca di giocatori di altissimo livello, perché dunque non provare a cercare dal Real Madrid, una squadra che si è sempre dimostrata davvero di grande prestigio, con Carlo Ancelotti che però non sembra molto intenzionato a fare sconti alla sua ex squadra.

Carlo Ancelotti Real Madrid (LaPresse)
LaPresse

Nel corso degli anni si è calmata un pochino la posizione dei tifosi juventini nei confronti di Carlo Ancelotti, ma nessuno può sicuramente dimenticare l’accoglienza a dir poco fredda e poco ospitale da parte del popolo bianconero nei confronti dell’ex giocatore di Roma e Milan.

La sua esperienza con la Vecchia Signora rappresenta ancora oggi sicuramente uno dei punti più strani e complicati della carriera di Carletto, uno di quei tecnici che sicuramente è stato in grado di scrivere la storia assoluta del calcio europeo, tanto è vero che ha potuto vincere la bellezza di ben quattro Champions League, due con il Milan e due con il Real Madrid.

L’obiettivo dunque ora sarà cercare in qualche modo di riappacificare gli animi con i tifosi juventini, per questo motivo la dirigenza sta cercando di portare a Torino un elemento di grandissimo spicco che però a Madrid ha avuto delle difficoltà davvero inspiegabili, ovvero il belga Eden Hazard uno dei migliori campioni che questa generazione sia stata in grado di donare.

Il ragazzo ex Chelsea sicuramente non è mai riuscito a entrare pienamente in contatto con l’ambiente spagnolo, per questo motivo la Juventus potrebbe essere davvero molto interessata a un suo acquisto, anche perché la classe del belga è davvero di quelle deliziose, con lui che potrebbe essere considerato a tutti gli effetti l’uomo perfetto per far dimenticare Paulo Dybala.

Hazard scaricato da Ancelotti e la Juve prova a inserirsi

Non sarà comunque assolutamente facile riuscire a trovare un accordo tra la Juventus e Real Madrid per poter arrivare a Eden Hazard, anche se gli spagnoli potrebbero essere interessati anche a una possibilità di prestito, ma il problema risulta essere l’ingaggio davvero molto oneroso del giocatore belga.

I bianconeri inoltre stanno cercando in tutti i modi di dare priorità assoluta all’affare che porta ad Angel Di Maria, con l’argentino che però non sarebbe assolutamente triste di poter duettare assieme ad Hazard, con il grande sogno dei tifosi juventini che sarebbe quello di creare creare un 4-2-3-1 davvero sensazionale.

Con il rientro di Federico Chiesa infatti il campione d’Europa del 2021 potrebbe partire dalla sinistra, per poter poi rientrare sul destro e calciare, sulla destra invece ci sarebbe Di Maria che utilizzerebbe lo stesso trucchetto con il piede mancino, mentre al centro troveremmo Eden Hazard nel ruolo di trequartista pronto a ispirare i cannoniere Dusan Vlahovic.

Si tratta chiaramente di un sogno di fantamercato in questo momento, ma sarebbe davvero molto ambizioso come progetto, tanto è vero che la cosa non sarebbe nemmeno poi così infattibile, forse però il problema deriverebbe da un punto di vista tattico, contando anche il fatto del probabile arrivo di Paul Pogba che porterebbe così ad un altro centrocampista dotato sicuramente di grande capacità offensive.