Avete mai visto la macchina di Pogba? Un gioiello senza precedenti (Video)

Paul Pogba è ormai prossimo al ritorno alla Juve, per questo motivo c’è davvero grande entusiasmo in quel di Torino per la sua immensa auto.

Si sta aspettando solamente l’ufficialità, ma il matrimonio tra Paul Pogba e la Juventus sembra ormai essere pronto a realizzarsi, con il campione francese che tornerà dunque a vestire la gloriosa maglia bianconera, con il passato che torna dunque a essere ancora parte integrante della società torinese, con il transalpino che non vede l’ora di rivivere i fasti migliori di tutta la sua carriera, considerando come al Manchester United non sia mai stato in grado di esprimersi nel miglior modo possibile, ma sicuramente nel capoluogo piemontese ci arriverà ancora con il suo straordinario gioiellino.

Paul Pogba Juventus (LaPresse)
LaPresse

Se c’è un giocatore che è stato davvero moltissimo amato da tutti i tifosi della Juventus durante il suo periodo a Torino è Paul Pogba, con il francese che ha avuto modo davvero di essere scoperto dalla società di Andrea Agnelli acquistandolo quando era stato venduto a parametro zero dal Manchester United ancora all’interno della primavera.

Nel 2016 però ha deciso di tornare all’ovile, con i bianconeri che hanno incassato addirittura una cifra superiore ai 100 milioni di euro, ma adesso sembra davvero fatto il ritorno del transalpino alla Vacchia Signora, con tutti che sono davvero al settimo cielo per questa notizia, saranno sicuramente gli abitanti del capoluogo piemontese nel momento in cui lo vedranno sfrecciare con una delle sue vetture a dir poco eccezionali.

Si tratta infatti della Rolls Royce Wraith Black Badge, una delle vetture più costose che si possano trovare in giro per il mondo, tanto è vero che il prezzo base di partenza addirittura di 391mila euro, ma al suo interno troviamo delle caratteristiche davvero eccezionali e che fanno sì che la possano rendere una delle vetture più amate e ambite.

L’alimentazione è chiaramente a benzina e si tratta di una Euro 6D e all’interno che troviamo addirittura la bellezza di 600 cavalli che gli permettono così di raggiungere un picco di velocità massimo di 250 km /h che è davvero un qualcosa di straordinario considerando infatti il grande peso e lunghezza della macchina.

La Rolls Royce Wraith Black Badge di Pogba ancora a Torino

Oltre a questa caratteristica da un punto di vista del motore possiamo trovare altri dettagli davvero molto interessanti, come per esempio la grande capacità da un punto di vista dell’accelerazione, considerando infatti come possa raggiungere i 100 km/h partendo da fermo addirittura in soli 4.5 secondi mantenendo comunque un consumo assolutamente contenuto e accettabile.

La spesa totale infatti sarebbe di circa 16 litri ogni 100 km, considerando infatti come sia presente al proprio interno in modo tale da poter contenere i costi un cambio automatico sequenziale, con un totale di 8 rapporti che gli permettono così di essere abbastanza corti.

La trazione comunque è solamente di tipo posteriore, ma il che non limita assolutamente una lunghezza enorme da parte della vettura che è addirittura di 529 centimetri, per una larghezza di 195 e un’altezza non eccessiva di 151.

Dunque a questo punto la Juventus si potrà godere non soltanto il ritorno di Paul Pogba all’interno della squadra, un acquisto che sicuramente permetterà di far crescere sempre di più le speranze di tornare a vincere uno Scudetto che manca da due stagioni, ma allo stesso tempo garantirà anche un grande spettacolo da un punto di vista automobilistico nelle varie strade di Torino che potranno ammirare un gioiello assoluto dell’ingegneria meccanica.