“Non ha qualità” Il duro attacco di Cassano: ecco il diretto interessato della bordata

Cassano è sempre stato diretto e anche in questo caso non si è risparmiato; andiamo a vedere chi ha voluto criticare.

In campo era genio e sregolatezza, fuori ha sempre detto ciò che pensava senza troppi peli sulla lingua; parliamo di Antonio Cassano, ex fantasista dal talento purissimo e attualmente protagonista su Twitch con la BoboTv dove, insieme a Vieri, Adani e Ventola, commenta le vicende calcistiche. Proprio in questo programma ha avuto modo dire la sua, con un modo sicuramente diretto, su diversi protagonisti del mondo del calcio. L’ultimo bersaglio di Cassano è un giocatore che, in questi giorni, si trova al centro delle voci di mercato.

Cassano
LaPresse

Stiamo parlando di Zaniolo, esterno giallorosso che nell’ultima stagione ha avuto il merito di decidere la Conference League con il gol, in finale, contro il Feyenoord. Un giocatore giovane, di grande talento, grande forza fisica ma che ha dovuto combattere con due gravi infortuni.

Cassano, però, non fa sconti e ritiene che Zaniolo sfrutti molto la potenza fisica ma non riesca a vedere l’ultimo passaggio, non la qualità che piace a lui e, da questo punto di vista, cita Foden del Manchester City. Come risponderà l’attaccante azzurro? Il modo migliore per smentire questo duro attacco di Cassano è sul campo; fare una stagione da protagonista in modo da mostrare le proprie qualità.

Zaniolo via da Roma? Ecco dove può andare

Restando su Zaniolo, abbiamo giustamente detto come sia al centro delle voci di mercato; il giocatore, infatti, sembra essere ad un passo dal vestire la maglia bianconera. Negli ultimi giorni, tra storie Instagram e atteggiamenti ben precisi, il futuro dell’esterno sembra essere deciso.

Nel sistema di gioco della Juventus, andrebbe a rinforzare il reparto offensivo con la possibilità di essere impiegato anche come mezzala. Per chiudere definitivamente il trasferimento di Zaniolo in bianconero servo l’accordo tra le due società; la Roma, infatti, chiede cinquanta milioni senza contropartite con la Juve che, probabilmente, potrebbe impostare la trattativa con il metodo del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Nei prossimi giorni scopriremo, molto probabilmente, il futuro di Zaniolo.