De+Ligt+sempre+pi%C3%B9+lontano+dalla+Juventus%3A+pronta+offerta+folle%2C+a+breve+la+firma
juvedipendenzanet
/2022/07/10/de-ligt-chelsea-offerta-folle/amp/
Calciomercato

De Ligt sempre più lontano dalla Juventus: pronta offerta folle, a breve la firma

La Juventus si prepara a vendere de Ligt; sul difensore olandese è pronta l’offerta del Chelsea che vuole fortemente il centrale.

In una sessione estiva dove la Juventus vuole essere grande protagonista sul mercato e l’inizio, Pogba e Di Maria, rappresenta il miglior antipasto, la società bianconera deve fare i conti anche con il discorso cessione. Tra i giocatori pronti a lasciare Torino sembra esserci de Ligt; il difensore olandese, come testimoniato da Arrivabene, ha espresso il desiderio di cambiare aria con il Chelsea in prima fila per acquistare uno dei migliori centrali a livello internazionale. Non sarà una trattativa semplice ma la società inglese è pronta, a quanto sembra, a mettere sul piatto una proposta irrinunciabile.

Ansafoto

Con l’addio di Chiellini, l’intenzione della Juventus era quella di affidare a de Ligt le chiavi della retroguardia bianconera considerando le qualità di un giocatore che, escluso qualche errore, ha disputato una stagione di altissimo livello. Le cose, però, sembrano andare diversamente con il classe 1999 pronto ad una nuova avventura.

Non si tratta, come abbiamo precedentemente anticipato, di una trattativa semplice considerando la valutazione della Juventus sul difensore olandese. Il Chelsea ha provato ad abbassare le richieste dei bianconeri inserendo della contropartite senza, però, avere successo; ecco allora che il club inglese potrebbe, presto, formulare una nuova proposta alla società bianconera. L’idea è quella di mettere sul piatto novanta milioni di euro con il giocatore pronto a firmare a breve.

Bisogna sottolineare una cosa importante; al momento non ci sono conferme di una possibile nuova offerta, di novanta milioni, per de Ligt. L’unica certezza è l’interesse del Chelsea per il difensore olandese; solo il tempo ci dirà se l’affare andrà a conclusione.

Twitter

Juventus, de Ligt verso la cessione: ecco chi può essere il sostituto

Ripetiamo, dunque, di come non si hanno certezze della nuova offerta (novanta milioni) della Juventus per de Ligt; è una voce che non trova conferme. E’ molto probabile, però, che l’olandese lascerà i bianconeri e, proprio per questo, Allegri avrà bisogno di un nuovo centrale.

Occhio alla pista Bremer; il difensore, reduce da una stagione di altissimo livello con la maglia del Torino, ha dimostrato di avere i crismi per andarsi ad imporre in un club con ambizioni superiori. Sul giocatore è forte l’interesse dell’Inter con la stessa società granata che preferirebbe cedere il difensore ai nerazzurri rispetto alla Juventus.

La sensazione è che i bianconeri proveranno a fare di tutto per regalare Bremer ad Allegri; solo il tempo ci dirà quale sarà la nuova squadra di uno dei migliori centrali del campionato italiano.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025