Crollano+le+quotazioni+di+Zakaria%3A+pazzesca+trattativa+lampo
juvedipendenzanet
/2022/07/17/quotazioni-zakaria-trattativa-lampo-fabinho/amp/
Calciomercato

Crollano le quotazioni di Zakaria: pazzesca trattativa lampo

Denis Zakaria potrebbe non essere più un giocatore della Juve in futuro, con lo svizzero che rischia il posto per un nuovo campione.

Uno dei giocatori sicuramente più importanti di questa stagione della Juventus è stato lo svizzero Denis Zakaria, con il suo rendimento che gli ha dato la possibilità di poter essere considerato sicuramente come uno degli elementi più importanti di tutto il campionato, ma nonostante questo il suo posto è comunque a rischio.

LaPresse

Il centrocampo è senza ombra di dubbio il reparto che subirà maggiormente lo stravolgimento del mercato, considerando infatti come questo reparto sia stato davvero molto complicato per la Juventus nel corso della scorsa stagione, ma Denis Zakaria da gennaio ha dato comunque una scossa verso l’alto.

Questa però lo porta a essere considerato ampiamente come uno dei giocatori più ambiti in tutta la sessione di mercato in tutta Europa, considerando infatti come abbiano messo addirittura gli occhi su di lui una squadra di altissimo blasone tecnico come il Liverpool, con gli inglesi che però sarebbero disposti addirittura a completare uno scambio a dir poco pazzesco.

Si tratta infatti con il brasiliano Fabinho, un giocatore che sicuramente è stato determinante per le sorti della squadra di Jurgen Klopp in questi ultimi anni con la sua intelligenza tattica che gli ha garantito così di poter essere uno dei migliori elementi di una delle squadre più forti e blasonate di tutto Europa.

Non sarà comunque facile riuscire a strappare il sudamericano agli inglesi, ma la trattativa potrebbe essere davvero di quelle importantissimi e soprattutto che garantirebbe grande prestigio in futuro alla Juventus.

Zakaria a Liverpool per lo scambio con Fabinho: tifosi divisi

Indubbiamente l’acquisto di Fabinho da parte della Juventus sarebbe un grandissimo colpo di mercato, ma non tutti i tifosi bianconeri sono pienamente convinti dell’affare, considerando infatti come lo svizzero possa essere considerato come uno degli elementi fondamentali della mediana di Madama.

La cosa più importante da capire è come Massimiliano Allegri cercherà di gestire la situazione, considerando infatti come Zakaria sia un giocatore che sa perfettamente come impostare l’azione senza dimenticare le sue grandissime qualità del recupero a pallone ed è un interno, mentre Fabinho è decisamente più un regista.

Non sarà dunque facile riuscire a capire come si svolgerà la trattativa nelle prossime settimane, per questo motivo riceverà in tutti i modi di poter far sì che Zakaria possa rimanere ancora un giocatore della Juventus e allo stesso tempo riuscire a trovare un modo per imbastire la trattativa con gli inglesi per poter arrivare a un grandissimo campione come il brasiliano, cercando magari di puntare sul prestito.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023