Calciomercato+Juventus%2C+Bremer+ad+un+passo%3A+la+mossa+come+in+un+vecchio+film
juvedipendenzanet
/2022/07/19/calciomercato-juventus-bremer-mossa-film/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, Bremer ad un passo: la mossa come in un vecchio film

La Juventus continua ad aver bisogno di un difensore e, nelle ultime ore, sembra tornare prepotentemente di moda il nome Bremer.

La partenza di Chiellini e l’addio di de Ligt (imminente il suo passaggio al Bayern Monaco) apre un vuoto importante nella difensa bianconera considerando un Bonucci non più giovanissimo, un Gatti da valutare e il futuro, ancora incerto, di Rugani. Ecco, perché, la società sta cercando il profilo migliore per rinforzare la retroguardia di Allegri; il preferito era Koulibaly ma il centrale è volato al Chelsea e allora la Juventus sembra essere tornata prepotentemente su Bremer.

LaPresse

Un centrale di assoluto valore che possa aumentare la qualità della retroguardia bianconera in una stagione dove, tra campionato, coppe e sosta per il mondiale, si giocherà ogni tre giorni. Sono diversi i profili monitorati dalla società bianconera anche se l’obiettivo numero uno sembra essere tornato Bremer del Torino; il centrale ha disputato una stagione di altissimo livello dimostrando di avere le capacità per andarsi ad imporre in un club con ambizioni importanti.

Sul giocatore non si è mai nascosta l’Inter con il club nerazzurro deciso a rinforzare un reparto che rischia di perdere un pilastro come Skriniar; la trattativa, però, non si è chiusa e proprio come con Dybala il rischio è quello di perdere un altro giocatore che sembrava ormai ad un passo.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la Juventus avrebbe pronta l’offerta da quaranta milioni di euro più un contratto da cinque milioni (tra fisso e bonus) per cinque anni al giocatore. Proposta sicuramente allettante con l’Inter che cercherà di non perdere uno dei migliori centrali in Italia; in casa Juve, però, cresce l’ottimismo per il buon esito della trattativa.

Twitter

Juventus, Bremer torna in pole: ma i bianconeri hanno già pronta l’alternativa

Sono ore calde, dunque, per il possibile trasferimento di Bremer in bianconero con la Juventus che sta provando a superare l’Inter per regalare ad Allegri un altro grande colpo di mercato dopo gli arrivi, entrambi a parametro zero, di Di Maria e Pogba.

Qualora il centrale dovesse, però, trasferirsi all’Inter la società bianconera sembra aver pronta già l’alternativa. Stiamo parlando di Pau Torres, classe 1997 e protagonista di una stagione di altissimo livello con la maglia del Villarreal. Al momento, però, non è una pista poi così calda considerando come la Juventus sia molto fiduciosa di poter chiudere in breve l’affare Bremer beffando, all’ultima curva, l’Inter.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show a bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023