Calciomercato Juventus, Marotta si vendica per Bremer: pronto lo scippo del secolo

Marotta è pronto a regalare ad Inzaghi un giocatore che può cambiare completamente il volto del centrocampo nerazzurro.

Un altro tormentone di mercato sta per giungere al termine; Bremer, infatti, sta per diventare un nuovo difensore della Juventus. Il Torino ha accettato l’offerta dei bianconeri di quaranta milioni più sette di bonus, superando di gran lunga la proposta nerazzurra che pensava di poter contare su una sorta di accordo verbale raggiunto con il centrale nei mesi scorsi. Dopo Dybala, dunque, un altro obiettivo di mercato dell’Inter è destinato a sfumare; una situazione per nulla piacevole soprattutto per Inzaghi che, recentemente, ha ribadito la necessità di avere in rosa un nuovo difensore.

Marotta
Ansafoto

La situazione Bremer ha mandato su tutte le furie Marotta che credeva di avere praticamente in mano il giocatore; ecco perché sembra pronto ad uno sgarbo clamoroso proprio alla Juventus. Nel centrocampo dei nerazzurri serve un altro innesto in modo tale da avere sei elementi di assoluta qualità.

E’ proprio in questo tipo di ottica che Marotta sembra pronto a fare una super offerta per Rabiot; il centrocampista francese è stato uno dei titolari inamovibili della Juventus nella scorsa stagione ma il suo rendimento non è stato completamente all’altezza a livello di gol e assist.

Le caratteristiche dell’ex PSG sembrano fare al caso di Inzaghi con l’Inter pronta ad accontentare il tecnico mettendogli a disposizione una rosa che possa tornare sul tetto d’Italia dopo la delusione dello scorso anno. Bisogna sottolineare come non ci sia nessuna intenzione da parte dei nerazzurri di portare Rabiot a Milano, si tratta di una voce di mercato completamente priva di fondamento considerando anche altre necessità da parte dell’Inter.

Marotta, ecco come muoversi dopo la delusione Bremer: una possibile soluzione

Rabiot, dunque, non sarà un prossimo giocatore dell’Inter; la società nerazzurra ha bisogno di un difensore come fatto ampiamente capire da Inzaghi. Vista l’impossibilità di arrivare a Bremer, sono due le possibili alternative; la prima porta a Demiral, difensore dell’Atalanta pronto al definitivo salto di qualità. Nell’affare potrebbe rientrare anche Pinamonti.

La seconda possibilità, invece, è quella di arrivare a Milenkovic; il difensore è reduce da una buona stagione con la Fiorentina. Perfetto nella difesa a tre, forte dal punto di vista aereo e con una buona capacità nell’anticipo. Il costo dell’operazione non è per nulla proibitivo ma la società viola non sembra essere intenzionata a privarsi di uno degli elementi più importanti nella rosa.