Vlahovic, ecco chi sarà il suo vice: nome a sorpresa

Di Maria non basta; la Juventus, in attacco, ha bisogno di un vice Vlahovic e nelle ultime ore sta avanzando una clamorosa ipotesi.

Sarà una stagione lunga 295 giorni tra campionato, coppe, mondiale invernale e soste per la Nations League; questo è uno dei motivi per cui le società hanno bisogno di rose piuttosto lunghe. La Juventus vuole una doppia opzione per ogni ruolo ma cerca anche di alzare la qualità rispetto alla scorsa stagione; tra gli obiettivi troviamo, senza ombra di dubbio, un attaccante centrale che possa dare respiro a Vlahovic.

Vlahovic
Ansafoto

L’attaccante serbo, infatti, non può essere l’unica punta della Juventus; ha bisogno di una valida alternativa che possa permettergli di riposare nel corso della stagione. Se il futuro di Kean è ancora incerto (in ogni caso l’ex PSG potrebbe essere impiegato come esterno offensivo) e su Morata non ci sono ancora segnali per un possibile ritorno, ecco che serve tornare sul mercato per trovare un sostituto di Vlahovic.

Stando alle ultime indiscrezioni, la società bianconera potrebbe affondare il colpo per un nome totalmente a sorpresa. Stiamo parlando di Belotti, attaccante svincolato ma ex punta del Torino; per i tifosi granata vedere il loro idolo passare ai rivali di sempre sarebbe un duro colpo da digerire e la speranza è che la punta possa decidere per un’altra destinazione.

In ogni caso siamo ben lontani dalla chiusura della trattativa; la Juventus sta sondando tutte le piste possibili per rinforzare l’attacco e Belotti è una di queste. Il centravanti azzurro offrirebbe una soluzione diversa alla manovra offensiva dei bianconeri ma ripetiamo come non ci siano ancora segnali di una chiusura imminente.

Tweet Belotti
Twitter

Juventus, per il vice Vlahovic resta vivo un vecchio obiettivo: ecco di chi si tratta

Belotti, dunque, è una delle possibili soluzioni per rinforzare l’attacco della Juventus; la società bianconera non sembra aver ancora mollato un vecchio obiettivo di mercato. Stiamo parlando di Raspadori che ha disputato una stagione tutto sommato positiva mettendo in mostra doti tecniche e qualità fisiche.

Attaccante giovane che potrà essere il futuro della nazionale italiana considerando i molti margini di miglioramento; a livello economico la valutazione del ragazzo girà intorno ai quaranta milioni di euro ma la Juventus potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con il club emiliano, nati dopo l’arrivo a Torino, nella scorsa sessione di mercato, di Raspadori. Nelle prossime settimane scopriremo il futuro di uno dei centravanti più promettenti del calcio italiano con la Juventus che proverà il grande colpo.